Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sballo, su Internet si fa largo la cyber-droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Son molto scettico in merito...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      io senza scherzare ho dipendenza da forum da 4 anni.. ci passo anche 10 ore sul forum se sono in casa .. ? patologico
      sei un principiante
      ai tempi di irc la mia giornata tipo era
      • sveglia alle 07:00
      • controllo di chi fosse in chat
      • arrivo in ufficio alle 09:00
      • apertura mIrc
      • arrivo a casa dall'ufficio alle 19:00
      • cena davanti al pc
      • spegnimento luce ore 03:30

      alle volte facevo anche il giro dell'orologio...

      ora per farmi del male mi accontento di salire in moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by |KC| View Post
        sei un principiante
        ai tempi di irc la mia giornata tipo era
        • sveglia alle 07:00
        • controllo di chi fosse in chat
        • arrivo in ufficio alle 09:00
        • apertura mIrc
        • arrivo a casa dall'ufficio alle 19:00
        • cena davanti al pc
        • spegnimento luce ore 03:30
        alle volte facevo anche il giro dell'orologio...

        ora per farmi del male mi accontento di salire in moto
        Hooo mamma!!!!

        Ti sei disintossicato spero!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by |KC| View Post
          Oppiacei e droghe sintetiche oramai rappresentano la preistoria: oggi per provare emozioni forti bastano particolari brani musicali e sequenze sonore

          Il nucleo speciale frodi telematiche (Gat) della Guardia di finanza lancia l’allarme cyber-droga: il fenomeno «I-DOSER» si fa largo anche in Italia dove su Internet giovani scaricano &#171osi» e istruzioni per l'uso. Oppiacei e droghe sintetiche sono la preistoria: per stordirsi, perdere conoscenza o provare emozioni da «sballo» bastano particolari brani musicali e sequenze sonore. Le nuovi &#171osi» non hanno la forma di pasticche né sono confezionate in tradizionali bustine: la cyber-droga è costituita da file audio, scaricabili gratuitamente attraverso siti web e forum telematici, alla portata di tutti e fuori da ogni controllo.

          Gli 007 informatici della Fiamme Gialle stanno da tempo monitorando un fenomeno che potrebbe rapidamente dilagare e che già vanta migliaia di appassionati che discutono attraverso la Rete, si scambiano impressioni e consigliano modalità e tecniche di somministrazione. Particolare onde - ricomprese tra 3 e 30 Hz, ovvero le frequenze su cui «lavora» il cervello umano - sono in grado di innescare le più diverse reazioni e sollecitare in maniera intensa l`attività cerebrale: le onde alfa, ad esempio, che vanno da 7 a 13 hertz hanno potenziale effetto rilassante. Mentre c'è chi esclude problemi di dipendenza o danni psicofisici, non mancano i «soddisfatti» che incitano all'utilizzo delle «i-dose» sottolineando la straordinarietà delle sensazioni che derivano dall'ascolto di quei file.
          Merdaa...

          primo perche' io manco sapevo di questa cosa ed ora che lo so' sono curioso ... e come me chissa' quanti .

          secondo non vedo per quale fottuto motivo lo stato debba far guerra a queste "droghe" ... chi mi sa fornire una spiegazione plausibile ? che e' ? c'è ancora lo zampino della chiesa e quindi ogni cosa che provoca piacere senza dare soldi allo stato e' da considerarsi demoniaca ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 02-07-08, 11:54.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nei vorrei sembrare arrogante nel mio commento ma per me la discussione non ha alcun motivo di essere....come si fa ad usar il termine droga per sta buffonata?!?!?
            Ripeto ho provato ieri sera...? solo una gran s****zata...
            Quello che mi preoccupa invece ? che possa essere una trovata di quache hacker o simili....dato che io per ascoltare sti rumoracci ho dovuto installare un programmino che si scarica in .rar dal web...e magari hanno trovato un modo semplice per ficcanasare negli hard-disk dei connessi....ma...a me sta storia puzza!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              NOOOOOOOOOOOOOO

              QUINDI LA MUSICA DEL GLADIATORE NON POSSO PIU' SENTIRLA.

              Comment


              • Font Size
                #22
                solitamente sentivo dire:"..mamma mia che botta che mi son fatto"...oppure"...mamma ia che vertola..che raglia..che striscia"...


                ...ma sentire uno ch mi dice "minkia mi son fatto una busta di cyber droga" mi piego dal ridere... e sicuramente gli do del drogato numero uno..e certo che c e ne vuole a dire cazzate del genere..

                ahahhahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  http://attivissimo.blogspot.com/2008...-droganti.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ieri nsera ho provato.... ma dopo 3 minuti.... mi son ritrovato con un mal di testa della *******....

                    ok farsi del male..ma a st? punto mi faccio frustare da una dolce avvenente donzella...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Voglio i file!!!!!!!!!!!!!! Li voglioooooooo!!!!
                      ...con tutti i problemi che ci sono in Italia!! Quante puttanate scrivono...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In Italia diverranno legali solo se troveranno il modo di prendere le tasse su queste droghe

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          In Italia diverranno legali solo se troveranno il modo di prendere le tasse su queste droghe
                          se proprio devo assumere qlc preferisco uno cabochon brut millesimato e so che solo tu puoi capirmi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Appunto, manco con una cassa di risonanza da 50 milioni di watt ce la fai dai...

                            e non avrebbe comunque senso, visto che la frequenza minima udibile dall'orecchio umano ? 20Hz.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              le solite figure di merda che fanno i giornalisti italiani...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                senza contare che una cosa del genere esiste già da molti anni...

















                                Comment

                                X
                                Working...
                                X