Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sballo, su Internet si fa largo la cyber-droga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo sballo, su Internet si fa largo la cyber-droga

Oppiacei e droghe sintetiche oramai rappresentano la preistoria: oggi per provare emozioni forti bastano particolari brani musicali e sequenze sonore

Il nucleo speciale frodi telematiche (Gat) della Guardia di finanza lancia l?allarme cyber-droga: il fenomeno ?I-DOSER? si fa largo anche in Italia dove su Internet giovani scaricano ?dosi? e istruzioni per l'uso. Oppiacei e droghe sintetiche sono la preistoria: per stordirsi, perdere conoscenza o provare emozioni da ?sballo? bastano particolari brani musicali e sequenze sonore. Le nuovi ?dosi? non hanno la forma di pasticche n? sono confezionate in tradizionali bustine: la cyber-droga ? costituita da file audio, scaricabili gratuitamente attraverso siti web e forum telematici, alla portata di tutti e fuori da ogni controllo.

Gli 007 informatici della Fiamme Gialle stanno da tempo monitorando un fenomeno che potrebbe rapidamente dilagare e che gi? vanta migliaia di appassionati che discutono attraverso la Rete, si scambiano impressioni e consigliano modalit? e tecniche di somministrazione. Particolare onde - ricomprese tra 3 e 30 Hz, ovvero le frequenze su cui ?lavora? il cervello umano - sono in grado di innescare le pi? diverse reazioni e sollecitare in maniera intensa l`attivit? cerebrale: le onde alfa, ad esempio, che vanno da 7 a 13 hertz hanno potenziale effetto rilassante. Mentre c'? chi esclude problemi di dipendenza o danni psicofisici, non mancano i ?soddisfatti? che incitano all'utilizzo delle ?i-dose? sottolineando la straordinariet? delle sensazioni che derivano dall'ascolto di quei file.

• Font Size
    io senza scherzare ho dipendenza da forum da 4 anni.. ci passo anche 10 ore sul forum se sono in casa .. è patologico

Comment

• Font Size
      Mah... sicuramente quel tipo di musica far? meno bene di altre ma addirittura paragonare la musica ad una pastiglia o coca che sia..mi sembra un p? esagerato.

Certo che non sanno pi? che inventarsi... tra poco chi andr? in giro con l'iPod dovr? fare attenzione al sequestro dell'oggetto con successivo arresto in quanto incriminato per uso di stupefacenti

O santa cleopatra!!!

Comment

• Font Size
        i rincoglionimento abbonda in giro vedo... ai miei tempi c'erano gli spinelli e al limite un tiro a capodanno!! non sanno più che devono pensare... il fatto che mi fe pensare xò è che mentre prima la droga prendeva piede in quanto se stessa ma anche xchè quello che la aveva era quello svelto, con le conoscenze e xchè i pusher cercavano di vendere sempre più x soldi e quindi inducevano all'uso adsso, a quanto leggo, è gratis... si sfasciano e basta senza alcun motivo... si rovinano tanto x farlo... contenti loro!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          io senza scherzare ho dipendenza da forum da 4 anni.. ci passo anche 10 ore sul forum se sono in casa .. è patologico
          questo è un po grave... ma risolvibile.. esci e fai altro.. stacca il pc a casa come ho fatto io

Quando esco di qui... il mondo virtuale per me finisce
          Last edited by Harley883; 01-07-08, 16:25.

Comment

• Font Size
            beh per me è un po' diverso.. visto che gran parte delel persone con cui comunico qui spesos le vedo anche fuori.. ed essendo moderatore e utente datato mi sento anche in dovere di partecipare...

in settimana faccio ben poco fuori,. dovendomi alzar emolto presto e dovendomi mantenere tutto da solo oltre le 2-3 uscite settimanali sono troppe.. visto anch eil mio tenor edi divertimento

non è malaccio il forum ( msn l'ho semi abolito mi stressa.... e poi è un sacco di tempo che non ho intrallazzi tramite web quindi non ne vedo la necessita' di utilizzo)

Comment

• Font Size
              B? si anche io quando ero mod in alcuni forum.. mi sentivo in dovere di partecipare..ma poi mi son detta... tutti siamo utili e nessuno ? indispensabile.. e se voglio le persone le sento per cell..le vedo face to face e mi diverto di pi?... invece di stare 10-15 ore davanti ad un pc..

Poi certo in ufficio ? altra storia.. il tempo si sa, tra un cazzeggio e l'altro passa meglio

Comment

• Font Size
                La mia droga e' in box e' bianca e ha il marchio suzuki

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  [B]Particolare onde - ricomprese tra 3 e 30 Hz, ovvero le frequenze su cui ?lavora? il cervello umano - sono in grado di innescare le pi? diverse reazioni e sollecitare in maniera intensa l`attivit? cerebrale: le onde alfa, ad esempio, che vanno da 7 a 13 hertz hanno potenziale effetto rilassante.
                  Cio?, tutte queste persone hanno anche ipermegaimpianti HiEnd da decine di migliaia di Euro?!?

Altrimenti, come fanno a riprodurre frequenze inferiori ai 15Hz?

Comment

• Font Size
                    Che cazzata, preciso che io non ho mai fatto nemmeno un tiro di spinello percui non saprei dire se fanno effetto o meno, ma visto che si tratta solo di file audio ho provato. Ho scaricato iDoser ed ho lanciato una di ste fantomatiche droghe, bè non è altro che un fruscio con qualche interruzione ogni tanto, qualche rumore elettronico e stop. Una cazzata, come del resto tutte le droghe.
                    Fuck reality? buahauhauahuahuahauhuaauh

edit: se l'effetto delle droghe è un mal di testa allora funziona eh!
                    Last edited by Fra9; 01-07-08, 17:39.

Comment

• Font Size
                      io ho il pc e il forum sempre aperto...ma non sempre lo cago...e li

ogni tanto ci scrivo tre hahate maremma hane

Comment

• Font Size
                        Bah...appena finito di ascoltarlo per circa 20 minuti filati...come si fa a chiamarla droga ....? tipo un effetto UAUA(chi suona chitarra elettrica sa di cosa parlo) con un fruscio sotto....non lo definirei un suono ma un rumore e molto molto fastidioso alle orecchie...ma di stupefacente ha ben pokco...e la sonnie(la mia gattina) ha gradito anche meno di me....
                        se devo dire...prioprio una gran cacatona!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Cio?, tutte queste persone hanno anche ipermegaimpianti HiEnd da decine di migliaia di Euro?!?

Altrimenti, come fanno a riprodurre frequenze inferiori ai 15Hz?
                          Appunto, manco con una cassa di risonanza da 50 milioni di watt ce la fai dai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Appunto, manco con una cassa di risonanza da 50 milioni di watt ce la fai dai...

Poi la cosa che mi fa morire ? il sentire che queste frequenze vengono riprodotte dalle casse del PC!!! Mah, io ho provato a lanciare, da un CD test Audio, la classica sweeppata 20 - 20.000 Hz e dalle casse integrate del mio PC desktop ? cominciato ad uscire qualcosa da ca. 300 Hz. Sicuramente con casse PC separate si pu? fare meglio, ma sotto gli 80 Hz, secondo me difficilmente ci si va...

In ogni caso qui ho sentito parlare di 3Hz, 7Hz, 13Hz...Ma lo sapete cosa ci vuole per riprodurre quelle frequenze?!? Io ho un sub che riproduce i 14 Hz nel range +/- 3 dB. E' ritenuto un grandissimo sub ed ? uno dei pochi capace di quelle prestaizoni. Comunque ? un 38 in cassa chiusa con 1.500 watts, dimensioni e prezzo di conseguenza...

La conferma definitiva che queste ipotetiche audio-cyber droghe del belino non lavorino alle frequenze dichiarate arriva dal nostro amico RRiky83, che parla di suono simile ad una chitarra elettrica, che lavora a frequenze mooooooolto pi? alte di quelle menzionate...

Insomma, se ne scrivono di belinate su internet...

Comment

• Font Size
                              letto ieri... volevo postarlo ma conoscendo i viziosi del forum ho preferito soprassedere

Comment

X
                              Working...
                              X