Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristorante carino Monza-Milano-Brianza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io invece sto ancora aspettando che l'incosciente mi spieghi cosa aveva che non andava il mio post in questo topic

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io invece sto ancora aspettando che l'incosciente mi spieghi cosa aveva che non andava il mio post in questo topic
      magari lo ignora pure lui..
      d'altra parte l'ignoranza ? meno dannosa del confuso sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ciao!
        Conoscete un ristorante carino in zona , cucina italiana ,con cui fare una bella figura con una donna senza essere sodomizzati senza vasella dal proprietario?
        ahhhHHHHh sei stato incastrato

tra un po' metterai un topic dicendo che ti sposi

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          il turn? ? speciale oltre ad essere bello si mangia anche bene (dai de risotto al taleggio)

oppure bello a monza c'? (mi sembra si chiami) 039 ? una stick house, carne in tutti i modi alla pietra con salsine a scelta....molto bella la zona...

fai solo che non andare dall'orso bruto che se no se vai a mangiare alle nove la porti a casa alle nove e venti

altri nomi non li ricordo
          una stick house dove stick around?

Comment

• Font Size
            magari stick together....

Comment

• Font Size
              Poi ricordati di portarla al Giovi! Sulla Milano-Meda!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                ahhhHHHHh sei stato incastrato

tra un po' metterai un topic dicendo che ti sposi
                No, prima ci sar? il topic dell'addio al celibato, a base di malattie veneree per tutti...

Cmq io l'ho vista una volta sola unmese fa...dal nulla settimana scorsa miha chiamato e da allora ci sentiamo tutti i giorni...e lei usa epiteti (via sms) tipo TESORINO...
                Cmq ? simpaticissima...
                Non me la ricordo benissimo...
                Speriamo non sia proprio inguardabile...sarebbe un peccato perch? a livello telefonico/conversazione...beh, quasi quasi la sposerei...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexdelta46 View Post
                  Poi ricordati di portarla al Giovi! Sulla Milano-Meda!
                  Lei ? di Barlassina...Il ristorante ? a Como...beh di certo non la porto al Charlie di Binasco...
                  Piuttosto al Cruise di Como...

Comment

• Font Size
                    No, prima ci sar? il topic dell'addio al celibato, a base di malattie veneree per tutti...

Cmq io l'ho vista una volta sola unmese fa...dal nulla settimana scorsa miha chiamato e da allora ci sentiamo tutti i giorni...e lei usa epiteti (via sms) tipo TESORINO...
                    Cmq ? simpaticissima...
                    Non me la ricordo benissimo...
                    Speriamo non sia proprio inguardabile...sarebbe un peccato perch? a livello telefonico/conversazione...beh, quasi quasi la sposerei...

Comment

• Font Size
                      pensa se salta fuori che ha sbagliato persona

Comment

• Font Size
                        ...me la ricordavo pi? carina...
                        Cmq sono andato alla Busciona...
                        Ovviamente si ? messo a piovere, ho fatto una strada da incubo, le porzioni erano piccole , la vista decente, i gestori simpatici.
                        La guardavo e dicevo...Ma possibile che qualcosa di meglio non riesco a tirar s??pER? CONFERMO,SIMPATICISSIMA.
                        Bah...
                        ? il momento di sfogarsi con un p? di tuning compulsivo...

Comment

• Font Size
                          mi fai squartare dal ridere.. sei troppo un grande... appena ho un po' di grano devi partecipare a una serata alla "film di vanzina" con me e soci ;-)

Comment

• Font Size
                            Ovviamente si ? messo a piovere, ho fatto una strada da incubo, le porzioni erano piccole , la vista decente, i gestori simpatici.
                            La guardavo e dicevo...Ma possibile che qualcosa di meglio non riesco a tirar s??pER? CONFERMO,SIMPATICISSIMA.
                            Bah...
                            L'hai messa la X?

Comment

• Font Size
                              Bah...

eh no per sposarla ti deve anche piacere fisicamente

quel "confermo simpaticissima" ? brutto!

? come quando noi donne diciamo .... si ERA simpatico per?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                eh no per sposarla ti deve anche piacere fisicamente

quel "confermo simpaticissima" ? brutto!

? come quando noi donne diciamo .... si ERA simpatico per?
                                Eh lo so...? proprio bruttina, che vi devo dire...e i 6 anni pi? di me li dimostra tutti...
                                Non si pu? avere tutto dalla vita...Stasera la rivedo comunque...

Ah mi ha detto:<<Ma come fa uno come te ad essere single?Uno che apre la portiera ad una ragazza e che si presenta con i fiori...>>

Comment

X
                                Working...
                                X