Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ristorante carino Monza-Milano-Brianza
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by jenzo79 View Postcon ste premesse salta la cena e.....
quindi da un lato mi piacerebbe avere la forza di lasciare il boss nei pantaloni...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View Postil turn? ? speciale oltre ad essere bello si mangia anche bene (dai de risotto al taleggio)
oppure bello a monza c'? (mi sembra si chiami) 039 ? una stick house, carne in tutti i modi alla pietra con salsine a scelta....molto bella la zona...
fai solo che non andare dall'orso bruto che se no se vai a mangiare alle nove la porti a casa alle nove e venti
altri nomi non li ricordo
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa sei di Cuneo e conosci Monza più di me?
scherzo....mi piace molto la brianza, tutto qui....
ah, ora che mi ricordo, c'è anche il prater che è molto carino....ma è "solo" pizzeria, forse meno ristorante.......dipende sempre l'orientamento della serataLast edited by l'incosciente; 01-07-08, 18:50.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDevo essere sincero...vivo nell'incubo che se dovesse scapparci qualcosa di fisico poi mi sentirei in dovere di condurre quella che io considero un'amicizia appena cominciata come se fosse una storia...E io di storie per ora non ne voglio...
quindi da un lato mi piacerebbe avere la forza di lasciare il boss nei pantaloni...
se per te ? solo da infilare diglielo e vedi cosa succede, cosa ti fa pensare che lei non vuole la stessa cosa?
un bel posticino lo conosco in zona mariano-novedrate...peccato che poi all'uscita ti trovi sul cancello del ristorante una graziosa signorina intenta ad aspettare il suo prox cliente...e non ? il massimo se si ? a cena con una amica
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View PostCuneo (MB) no?
scherzo....mi piace molto la brianza, tutto qui....
ah, ora che mi ricordo, c'? anche il prater che ? molto carino....ma ? "solo" pizzeria, forse meno ristorante.......dipende sempre l'orientamento della serata
E a me piace Cuneo...perch? ci passo per entrare in Francia, dove ci sono le mie strade preferite...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostE a me piace Cuneo...perch? ci passo per entrare in Francia, dove ci sono le mie strade preferite...
stiamo organizzando il giro sulle bonette partenza da Cuneo, se vuoi......
idem faccio io la prima volta ce vengo su....
Comment
X
Comment