Io invece sto ancora aspettando che l'incosciente mi spieghi cosa aveva che non andava il mio post in questo topic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ristorante carino Monza-Milano-Brianza
Collapse
X
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCiao!
Conoscete un ristorante carino in zona , cucina italiana ,con cui fare una bella figura con una donna senza essere sodomizzati senza vasella dal proprietario?
tra un po' metterai un topic dicendo che ti sposi
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postil turn? ? speciale oltre ad essere bello si mangia anche bene (dai de risotto al taleggio)
oppure bello a monza c'? (mi sembra si chiami) 039 ? una stick house, carne in tutti i modi alla pietra con salsine a scelta....molto bella la zona...
fai solo che non andare dall'orso bruto che se no se vai a mangiare alle nove la porti a casa alle nove e venti
altri nomi non li ricordo
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by bratz View PostahhhHHHHh sei stato incastrato
tra un po' metterai un topic dicendo che ti sposi
Cmq io l'ho vista una volta sola unmese fa...dal nulla settimana scorsa miha chiamato e da allora ci sentiamo tutti i giorni...e lei usa epiteti (via sms) tipo TESORINO...
Cmq ? simpaticissima...
Non me la ricordo benissimo...
Speriamo non sia proprio inguardabile...sarebbe un peccato perch? a livello telefonico/conversazione...beh, quasi quasi la sposerei...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo, prima ci sar? il topic dell'addio al celibato, a base di malattie veneree per tutti...
Cmq io l'ho vista una volta sola unmese fa...dal nulla settimana scorsa miha chiamato e da allora ci sentiamo tutti i giorni...e lei usa epiteti (via sms) tipo TESORINO...
Cmq ? simpaticissima...
Non me la ricordo benissimo...
Speriamo non sia proprio inguardabile...sarebbe un peccato perch? a livello telefonico/conversazione...beh, quasi quasi la sposerei...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
...me la ricordavo pi? carina...
Cmq sono andato alla Busciona...
Ovviamente si ? messo a piovere, ho fatto una strada da incubo, le porzioni erano piccole , la vista decente, i gestori simpatici.
La guardavo e dicevo...Ma possibile che qualcosa di meglio non riesco a tirar s??pER? CONFERMO,SIMPATICISSIMA.
Bah...
? il momento di sfogarsi con un p? di tuning compulsivo...
Comment
-
mi fai squartare dal ridere.. sei troppo un grande... appena ho un po' di grano devi partecipare a una serata alla "film di vanzina" con me e soci ;-)
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Post...me la ricordavo pi? carina...
Ovviamente si ? messo a piovere, ho fatto una strada da incubo, le porzioni erano piccole , la vista decente, i gestori simpatici.
La guardavo e dicevo...Ma possibile che qualcosa di meglio non riesco a tirar s??pER? CONFERMO,SIMPATICISSIMA.
Bah...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...me la ricordavo pi? carina...
Bah...
eh no per sposarla ti deve anche piacere fisicamente
quel "confermo simpaticissima" ? brutto!
? come quando noi donne diciamo .... si ERA simpatico per?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bratz View Posteh no per sposarla ti deve anche piacere fisicamente
quel "confermo simpaticissima" ? brutto!
? come quando noi donne diciamo .... si ERA simpatico per?
Non si pu? avere tutto dalla vita...Stasera la rivedo comunque...
Ah mi ha detto:<<Ma come fa uno come te ad essere single?Uno che apre la portiera ad una ragazza e che si presenta con i fiori...>>
Comment
X
Comment