Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao!
Conoscete un ristorante carino in zona , cucina italiana ,con cui fare una bella figura con una donna senza essere sodomizzati senza vasella dal proprietario?
quanto vuoi spendere ?
IO ne ho un per andare decisamente a botta sicura ma devi prenotare
ah gabel.. magari per la cena a due con la donna come primo incontro non va bene.. ma segnati anche il turn?, sempre a monza.. magari gi? lo conosci!
ci ha portato un paio di volte la pimky e si mangia stra-bene
L'ha imposta lei la cena...
Figurati...
Tra l'altro ha 38 anni non ? una bimba...
? una situazione stranissima...
conosciuti ad una festa...
Non ci siamo sentiti per 2 settimane...
Mi ha chiamato Luned? scorso
e da allora una telefonata al giorno,svariati sms, mail, e proposte da parte sua quasi imbarazzanti...<<Vienimi a trovare in Montagna, vienimi a trovare a casa, vienimi a trovare al mare>>
Manca solo :<<Vienimi addosso>>
Ciao!
Conoscete un ristorante carino in zona , cucina italiana ,con cui fare una bella figura con una donna senza essere sodomizzati senza vasella dal proprietario?
L'ha imposta lei la cena...
Figurati...
Tra l'altro ha 38 anni non ? una bimba...
? una situazione stranissima...
conosciuti ad una festa...
Non ci siamo sentiti per 2 settimane...
Mi ha chiamato Luned? scorso
e da allora una telefonata al giorno,svariati sms, mail, e proposte da parte sua quasi imbarazzanti...<<Vienimi a trovare in Montagna, vienimi a trovare a casa, vienimi a trovare al mare>>
Manca solo :<<Vienimi addosso>>
Comment