Mi sono rotto la clavicola III medio con frattura scomposta (non mi sono operato) cadendo di moto come un pollo......e l'ortopedico dell'ospedale mi ha detto di non utilizzare moto e bici per lo meno fino all'anno prossimo...ora io mi sento gi? bene e a parte un piccolo doloretto riesco a fare tutto ...sono passati 30 gg .......e sinceramente mi sembra un p? troppo aspetare 6 mesi....Il problema a suo dire st? nel fatto che se ricado mi si rompe di nuovo con problemi ben peggiori che ha avuto fino ad ora......voi che dite????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche ortopedico?????
Collapse
X
-
mah non saprei la prudenza è sempre buona ma così mi pare esagerato.
io con frattura scomposta pluframmentata dopo 3 mesi guidavo al moto e non sono certo rambo.
Certo non ci sono ricaduto quindi non so cosa sarebbe potuto succedere ...................
Comment
-
direi che se ti operavi e ti facevi mettere una bella placchetta a quest'ora non eravamo qui a parlarne...e tu probabilmente per agosto potevi serenamente usare la moto...
Comment
-
per la spalla nn saprei ma io ti consiglierei di aspettare... la passione è tanta ma le possibili conseguenze possono nn essere belle...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postdirei che se ti operavi e ti facevi mettere una bella placchetta a quest'ora non eravamo qui a parlarne...e tu probabilmente per agosto potevi serenamente usare la moto...
Comment
-
manda una mail al dottor Costa...alla mia ragazza e a altri miei conoscenti ha risposto e ha pure chiamato!
grande uomo!!!
Comment
X
Comment