Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche ortopedico?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche ortopedico?????

Mi sono rotto la clavicola III medio con frattura scomposta (non mi sono operato) cadendo di moto come un pollo......e l'ortopedico dell'ospedale mi ha detto di non utilizzare moto e bici per lo meno fino all'anno prossimo...ora io mi sento gi? bene e a parte un piccolo doloretto riesco a fare tutto ...sono passati 30 gg .......e sinceramente mi sembra un p? troppo aspetare 6 mesi....Il problema a suo dire st? nel fatto che se ricado mi si rompe di nuovo con problemi ben peggiori che ha avuto fino ad ora......voi che dite????

• Font Size
    Secondo me ti conviene ascoltarlo....magari non per 6 mesi interi ma.............!

Comment

• Font Size
      mah non saprei la prudenza è sempre buona ma così mi pare esagerato.
      io con frattura scomposta pluframmentata dopo 3 mesi guidavo al moto e non sono certo rambo.
      Certo non ci sono ricaduto quindi non so cosa sarebbe potuto succedere ...................

Comment

• Font Size
        direi che se ti operavi e ti facevi mettere una bella placchetta a quest'ora non eravamo qui a parlarne...e tu probabilmente per agosto potevi serenamente usare la moto...

Comment

• Font Size
          A me per il calcagno (dove grava tutto il peso del corpo) ho dovuto aspettare 90gg da quando mi hanno tolto il gesso tenuto 60gg x farci totale carico ... so che nn ? la stessa cosa pero .....

Comment

• Font Size
            per la spalla nn saprei ma io ti consiglierei di aspettare... la passione è tanta ma le possibili conseguenze possono nn essere belle...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              direi che se ti operavi e ti facevi mettere una bella placchetta a quest'ora non eravamo qui a parlarne...e tu probabilmente per agosto potevi serenamente usare la moto...
              mmmmmhhh..... non mi sfagiolava l'idea di farmi fare un taglio di 9 cm per mettere una placca per poi farmela togliere tra un anno....mi s? che aspetter?

Comment

• Font Size
                Io sono ortopedico "onoris causa", ed ascolterei quello che ti dice il tipo.
                Se ci ricadi sopra (e ci ricadi, sai come funziona la sfiga) è una rottura di maroni...

Comment

• Font Size
                  manda una mail al dottor Costa...alla mia ragazza e a altri miei conoscenti ha risposto e ha pure chiamato!
                  grande uomo!!!

Comment

X
                  Working...
                  X