Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LE storie piu' serie e durature quasi sempre tramite amici ( o amiche di amiche o amiche di ragazzi di amici.. non essendo un fenomeno in fatto di abbordaggio in situazioni usuali diurne ho sempre utilizzato la tecnica del PRIMA DEVO SAPERE TUTTO DI LEI, POI LANCIO L'ESCA TRAMITE CONOSCENTI E POI valutiamo...)
a volte contrariamente alle credenze popolari , mi è capitato di conoscere e mettermi insieme a ragazze conosciute in discoteca/disco pub molto per bene e carine.
le storie degne di interesse storico e ufficiali nella mia vita sono state circa una decina. uscite o frequentazioni di qualche settimana o mese non saprei ma non arrivo a cifre a 3 zeri
Comment