Ci siamo conosciuti sul posto di lavoro... io facevo la segretaria.. lui il magazziniere... CLASSICO COLPO DI FULMINE... e sinceramente sono rimasta folgorata al primo appuntamento: l'ho visto e l'ho sentito arrivare da lontano... sulla sua HONDA CBR FIREBLADE 954 GIALLA E BLU... e non ho resistito... si ? tolto il casco.. ed era lui il MIO PRINCIPE AZZURRO SU DUE RUOTE... giugno 2005... e da quel giorno non ci siamo pi? lasciati... siamo andati subito a convivere e ancora oggi stiamo insieme.. e la passione per la SUPERBIKE ci unisce.. ci facciamo tutte le tappe italiane.... RIGOROSAMENTE INSIEME!!!!! UN AMORE A TUTTO GAS.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi siete conosciuti?
Collapse
X
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View PostCi siamo conosciuti sul posto di lavoro... io facevo la segretaria.. lui il magazziniere... CLASSICO COLPO DI FULMINE... e sinceramente sono rimasta folgorata al primo appuntamento: l'ho visto e l'ho sentito arrivare da lontano... sulla sua HONDA CBR FIREBLADE 954 GIALLA E BLU... e non ho resistito... si ? tolto il casco.. ed era lui il MIO PRINCIPE AZZURRO SU DUE RUOTE... giugno 2005... e da quel giorno non ci siamo pi? lasciati... siamo andati subito a convivere e ancora oggi stiamo insieme.. e la passione per la SUPERBIKE ci unisce.. ci facciamo tutte le tappe italiane.... RIGOROSAMENTE INSIEME!!!!! UN AMORE A TUTTO GAS.....
? proprio vero... all'uomo motociclista non si pu? resistere!
Comment
-
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Poste che uomo.... anche se ha 4 anni meno di me... ? troppo bello!!!!!
x amore abbiamo dato via la cara CBR e ci siamo fatti l'Hornet... cos? viaggiamo + comodi...
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postcredo che l'et? anagrafica non valga molto... dipende da come ? lui... poi su un pezzo di carta ci pu? essere scritto 30-40-50 ma l'et? vera ? quella che si sente e si dimostra agli altri!
...daiiii fig@ !!! dammi un indizio
Comment
X
Comment