Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi siete conosciuti?
Collapse
X
-
-
-
-
-
ciao
vedo che DDG, oltre ha riunificare parecchi cuori mono, bi, tri, quadri e frazionamenti superiori cilindrici; ha fatto in modo che si riunissero anche cuori veri maschili con quelli veri femminili; gettando solide basi anche per una crescita demografica della Gloriosa Stirpe Italica che ultimamente segna il passo
io, ormai fuori dai giochi sentimentali per raggiunti limiti di et? anagrafica, invece ho travato un sacco di nuove e bellissime Sorelline/Centaure che non avrei mai saputo di avere se non c'era DDG
RINGRAZIO SENTITAMENTE
ettore
Comment
-
Originally posted by psyki View PostDove avete conosciuto la vostra dolce met? e chi ha fatto il primo passo per conoscere l'altro?
improvvisamente, apparve all'orizzonte una nave pirata. mentre milioni di persone morivano di fame, il re viveva nel lusso.
intanto, in una piccola fattoria del Kansas, cresceva un ragazzo....
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postera una notte buia e tempestosa. a un tratto echeggi? uno sparo! una porta sbatt?. la ragazza lanci? un grido.
improvvisamente, apparve all'orizzonte una nave pirata. mentre milioni di persone morivano di fame, il re viveva nel lusso.
intanto, in una piccola fattoria del Kansas, cresceva un ragazzo....
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostSe intendi tradizionali, certo che SI'! Nella mia compagnia ci sono pochi single; la stragrande maggioranza (anzi, la quasi totalit?) sono accoppiati, la quasi totalit? degli accoppiati sono sposati e la stragrande maggioranza degli sposati ha figli...
Comment
X
Comment