Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi siete conosciuti?
Collapse
X
-
Lei veniva bar che frequentavo io e una domenica pomeriggio le ho chiesto se veniva a fare un giro al mare e poi...............sono passati 14 anni!!!
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Post14 ANNI??? fa strano ma ammetto che essendo una rarit?..la cosa per me ? bella
Eppure hanno fatto quasi sempre tutto l'opposto di quello che le coppie moderne suggeriscono ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPensa che i miei vanno per i 31 e si vogliono ancor aun mondo di bene !
Eppure hanno fatto quasi sempre tutto l'opposto di quello che le coppie moderne suggeriscono ...
Comment
-
Originally posted by bratz View Postma pensa te... i casi della vita...
io invece su DDG leggevo sempre sto cavolo de Rexxx e mi stava proprio sulle balle devo dire mi dava l'idea se la tirasse troppo
poi un giorno mi aggiunge su msn (dopo qualche mese che ero iscritta) senza dirmi nulla era sempre l? collegato...
cos? gl'ho esordito io con: "quale onore...... ti porta qui su msn "
da l? abbiamo iniziato a chiacchierare mi fa vedere qualche sua foto ed l? ero sempre pi? convinta fosse stronzo xch? c'aveva pure la faccia da cattivo
poi dopo qualche tempo mi fa... "vengo a terni in moto con dei miei amici passi di l?? ci prendiamo qualcosa"
uomo misterioso... all'apparenza stronzo... che ho fatto io? ci sono andata
ma con qualche ora di ritardo (e non lo avevo fatto apposta credetemi!)... il suo gruppo era andato via... ma lui era l? ad aspettarmi...
abbiamo parlato seduti su una panchina dalle 15,00 alle 21,00
bella persona... parlava in modo tranquillo... e quella voce cos? dolce... era enorme... un gigante ma aveva uno sguardo cos? profondo
che giorno quello l?....
poi da l? ci siamo iniziati a sentire e dopo un mesetto ci siamo rivisti ed eccoci qua...
Comment
X
Comment