io nn mi ricordo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi siete conosciuti?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Comunque... circoli sportivi, piscine palestre e corsi vari...
Le mie ex son sempre spuntate da quei luoghi... forse è ora che cambio radicalmente...
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postun venerdi sera che dovevo rimanere in casa ed un amico ha insistito tanto che uscissi perche c'era una tipa nuova che girava il bar che frequentavo
uscito alle 23:30
alle 23:35 credo di essere gi? stato folgorato
? finita con una fede al dito ;-)
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
e tu con gli occhi a forma di cuore
Comment
-
aveva lasciato un commento "apprezzante" su una mia foto sul sito web del mio paese, l'ho beccata in chat e le ho kiesto di conoscerla...ora siamo insieme da 5 anni
Comment
-
Un classico ci siam presentati tramite amici comuni ad una cene e poi ? nato tutto naturalmente senza promi passi...e sono passati 7 anni..
Comment
-
ciao
diciamo che l'ultima dolce metà l'ho conosciuta al Carnevale d'Ivrea
il 1° passo l'ho fatto io quasi spaccandole il naso durante la battaglia delle arance; d'altra parte nella foga della battaglia può capitare di far del male (e subirlo) anche se non si colpisce mai l'avversario appositamente per ferirlo
il 2° passo l'ha fatto lei venendo a cercare il nostro carro da getto, conosceva alcuni miei Camerati tiratori e nel frattempo voleva sapere chi le aveva tirato così forte in faccia
il 3° passo l'ho fatto io scusandomi per averle fatto male ma complimentandomi per il suo valore, tirava fortissimo e con potenza a dispetto del fatto che fosse di stazza minuta (ho scoperto poi che faceva un sacco di sport)
il 4° passo l'ho fatto io ed è stato convincerla ed accompagnarla alla tenda del pronto soccorso (anche se non voleva andarci) per farla medicare
il 5° passo è stato comune, chiacchierando del + e del - ci siamo rivisti la sera stessa, il giorno dopo di nuovo in piazza a tirare; da cosa è nata cosa e via dicendo
ettoreLast edited by ett69; 01-07-08, 05:24.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Pomeriggio prefestivo in una pizzeria al taglio (le uniche pizzerie esistenti nel 1963 - per lo meno a Rimini)
Ero andato al cinema con un compagno di classe e stavmo per uscire dalla pizzeria quando ? entrata lei.
Mezz'ora dopo, vagando in stato di rincoglionimento totale, stavo ancora chiedendomi se avevano preso la trga del TIR che mi era arrivato addosso
Ovviamente primo passo mio (a quei tempi le ragazze erano pi? riservate e Nives era mooooooolto riservata)
Comment
X
Comment