Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi siete conosciuti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io nn mi ricordo

Comment

• Font Size
      Nel '92 alla discoteca La Selva, chiaramente ? venuta lei a tampinare me...

Comment

• Font Size
        Posso passare a domanda successiva?!

Comment

• Font Size
          Al matrimonio di un collega. Rimasi folgorato dalle sue mani , e cominciai subito a tampinarla . Siamo sposati sa 18 anni

Comment

• Font Size
            gioco il jolly e compro una vocale se si può

Comment

• Font Size
              Comunque... circoli sportivi, piscine palestre e corsi vari...

Le mie ex son sempre spuntate da quei luoghi... forse è ora che cambio radicalmente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                un venerdi sera che dovevo rimanere in casa ed un amico ha insistito tanto che uscissi perche c'era una tipa nuova che girava il bar che frequentavo

uscito alle 23:30
                alle 23:35 credo di essere gi? stato folgorato

? finita con una fede al dito ;-)
                minchia Marco....ti ci vedo alle 23.33 che la vedi, tutto il locale si ferma e dentro il tuo cranio parte sta canzone
                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

e tu con gli occhi a forma di cuore

Comment

• Font Size
                  aveva lasciato un commento "apprezzante" su una mia foto sul sito web del mio paese, l'ho beccata in chat e le ho kiesto di conoscerla...ora siamo insieme da 5 anni

Comment

• Font Size
                    ad una cena di un club

primo passo? per certi versi lei...e per altri io

storia lungherrima xD

Comment

• Font Size
                      turno di 118..seconda macchina su incidente stradale..romantico, no??

Comment

• Font Size
                        Un classico ci siam presentati tramite amici comuni ad una cene e poi ? nato tutto naturalmente senza promi passi...e sono passati 7 anni..

Comment

• Font Size
                          Su questo passo!

Vi sguinzaglio Deianira....appena pu?!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoduePR View Post
                            io nn mi ricordo
                            ahahahahah voglio vedere che ti risponde appena legge

p.s.: ti stimo

Comment

• Font Size
                              ciao

diciamo che l'ultima dolce metà l'ho conosciuta al Carnevale d'Ivrea

il 1° passo l'ho fatto io quasi spaccandole il naso durante la battaglia delle arance; d'altra parte nella foga della battaglia può capitare di far del male (e subirlo) anche se non si colpisce mai l'avversario appositamente per ferirlo

il 2° passo l'ha fatto lei venendo a cercare il nostro carro da getto, conosceva alcuni miei Camerati tiratori e nel frattempo voleva sapere chi le aveva tirato così forte in faccia

il 3° passo l'ho fatto io scusandomi per averle fatto male ma complimentandomi per il suo valore, tirava fortissimo e con potenza a dispetto del fatto che fosse di stazza minuta (ho scoperto poi che faceva un sacco di sport)

il 4° passo l'ho fatto io ed è stato convincerla ed accompagnarla alla tenda del pronto soccorso (anche se non voleva andarci) per farla medicare

il 5° passo è stato comune, chiacchierando del + e del - ci siamo rivisti la sera stessa, il giorno dopo di nuovo in piazza a tirare; da cosa è nata cosa e via dicendo

ettore
                              Last edited by ett69; 01-07-08, 05:24.

Comment

• Font Size
                                Pomeriggio prefestivo in una pizzeria al taglio (le uniche pizzerie esistenti nel 1963 - per lo meno a Rimini)
                                Ero andato al cinema con un compagno di classe e stavmo per uscire dalla pizzeria quando ? entrata lei.
                                Mezz'ora dopo, vagando in stato di rincoglionimento totale, stavo ancora chiedendomi se avevano preso la trga del TIR che mi era arrivato addosso
                                Ovviamente primo passo mio (a quei tempi le ragazze erano pi? riservate e Nives era mooooooolto riservata)

Comment

X
                                Working...
                                X