Dove avete conosciuto la vostra dolce met? e chi ha fatto il primo passo per conoscere l'altro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi siete conosciuti?
Collapse
X
-
Ci conoscevamo gi? da quando eravamo piccoli, giocavamo insieme d'estate.
Poi non l'ho pi? rivista durante gli anni dell'adolescenza e ci siamo rincontrati ad una festa paesana dove l'ho invitata a ballare una mazurka! Quasi 6 anni fa ormai...
Comment
-
assistenza ad una gara, lei correva, io la insultavo perchè mi aveva demolito un cambio (che poi alla fine non era nemmeno colpa sua...poveretta.
primo passo.....lei quando mi hanno chiuso fuori di stanza i miei soci a causa di un volo alla haal koogan e conseguante rottura di due doghe del letto dell'albergoLast edited by marco84; 30-06-08, 19:32.
Comment
-
Il mio pisello è con me da che ne ho memoria... Non ricordo quando ci siam presentati.. ma credo la prima volta che mi son pisciato addosso
Comment
-
un venerdi sera che dovevo rimanere in casa ed un amico ha insistito tanto che uscissi perche c'era una tipa nuova che girava il bar che frequentavo
uscito alle 23:30
alle 23:35 credo di essere già stato folgorato
è finita con una fede al dito ;-)
Comment
-
-
In discoteca all'aperto, ho avuto un colpo di fulmine quando l'ho vista ballare, poi quando si è seduta con le amiche sono andato a conoscerla. Le amiche ci guardavano malissimo
Comment
-
...stop and go mi prenoto pe runa mazurka ....verre solo per pestarti i piedi :d
....io ricordo di aver sentito la mia lei parlare di me ...il tutto per puro caso ...lei non si è accorta di niente ...ma io gia sapevo...
Comment
-
alla festa della birra a Borsano (zona Busto Arsizio sud) quando ha chiesto a me e ai miei amici se lei e quel cetaceo della sua amica potevano sedersi al nostro tavolo visto che tutti i tavoli erano pieni
Comment
-
una mia collega di lavoro mi dice che doveva assolutamente presentarmi una sua amica....mi da il numero e io mentre ero in vacanza con un amico inizio a scriverle facendomi conoscere per quello che sono (grazie agli sms la timidezza a volte si sconfiggie).....era passato un'anno dalla fine della storia più importante della mia vita e mai avrei pensato di potermi ancora innamorare ma lei c'è riuscita
solo una cosa...meno male che non ci siamo visti prima di innumerevo sms perchè altrimenti io non avrei cagato lei e lei non avrebbe cagato me.....a me piacciono le tipe semplici che non si notano più di tanto...lei la noterebbe anche un cieco....mentre a lei piaccevano i fighetti finche non ha incontrato me.....
ora siamo dopo quasi un anno siamo in crisi....ho conosciuto l'impennabile e non penso ad altro che a lui :giulius:
Comment
X
Comment