Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affitti e detrazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Affitti e detrazioni

Siccome son ignorante... E mi han messo sta pulce dei loschi figuri (quelli che giran coi furgoni e le rulottes ) volevo chieder se ? vero che per l'affitto ci son delle detrazioni, anche minime, per certe fasce di reddito...
    Perch? se ? cos? vado a far il barbone per aver lo sconto sulla casa che ho trovato

• Font Size
    devil tu puoi solamente inginocchiarti al padrone di casa e chiedere ti si venga fatto le peggiori cose in cambio di 5 euro di sconto sul canone di affitto

Comment

• Font Size
      L'anno scorso nel mio comune avevo letto che c'era una domanda da fare x la detrazione! Sissi... Esiste...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        devil tu puoi solamente inginocchiarti al padrone di casa e chiedere ti si venga fatto le peggiori cose in cambio di 5 euro di sconto sul canone di affitto
        A me le ciave del volto per?

Comment

• Font Size

scusate torno it

puoi sempre iscriverti all'uni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Siccome son ignorante... E mi han messo sta pulce dei loschi figuri (quelli che giran coi furgoni e le rulottes ) volevo chieder se ? vero che per l'affitto ci son delle detrazioni, anche minime, per certe fasce di reddito...
            Perch? se ? cos? vado a far il barbone per aver lo sconto sulla casa che ho trovato
            non so se pu? esserti d'aiuto...ma qualcosina lo dice

http://www.italiannetwork.it/news.aspx?ln=it&id=2797

Comment

X
            Working...
            X