Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trappola Mortale in Cisa (maledetti aspiranti assassini)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ok! ? andata cos?.
    Per? in questi casi ci si dovrebbe fermare ed avvertire subito le FFOO e cercare nel frattempo di segnalare al traffico il punto pericoloso, eventualmente facendosi aiutare da cittadini o altri utenti della strada.
    Che fosse nafta alla prima non ne avevo la certezza, purtroppo. ne avevo il sospetto, mi "sembrava" di avere sentito l'odore di nafta, poi in cima, parlando con il mio amico, anche lui mi ha detto che vedendomi addrizzare di colpo la moto , aveva rallentato e sentito proprio puzzo di nafta, specie sulla seconda chiazza. anche gli altri sul pazzo avevano visto/annusano/sentito. a scendere ho rallentato e annusato chiaramente odore di nafta, ma non ho pensato di avvertire le FFOO. solo di segnalare la strada scivolosa col piede, e muovere la mano dall'alto in basso

la prossima volta, inchiodo al centro della via e chiamo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      che bastardi....

io ho trovato della sabbia in mezzo ad una curva...ero su con la ragazza...e per fortuna che ho paura ad andare per strada e vado sempre piano

se cascavo io pace, se si faceva male lei appiccavo fuoco a tutta la collina
      ma l'hai trovata sempre a Montelungo Superiore? ho amici che dopo lo spavento della sabbia vicino alla linea di mezzeria (e poi aggiungici l'asfalto pessimo, con salti e buchi e crepe) evitano la cisa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mi riifuto di pensare ceh ci sia gente cosi al mondo ...

... o forse non dovrei rifiutarmi ?
        gi? dimenticato il filo teso apposta attraverso un sentiero ad altezza carotide che ha ucciso un endurista l'anno scorso?
        esiet gente cos?, eccome se esiste ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          gi? dimenticato il filo teso apposta attraverso un sentiero ad altezza carotide che ha ucciso un endurista l'anno scorso?
          esiet gente cos?, eccome se esiste ...
          e non viene nemmeno punita... http://www.delittiimperfetti.com/sho...hp?id_vitt=726 .. magari chi ha buttato la nafta sapeva di non andare incontro a niente, solo un sadico divertimento.

Comment

• Font Size
            Il filo teso l'hanno messo anche qui a roma l'anno scorso nelle periferia sud est e c'è finito per terra un poveraccio con lo scooter che tornava a casa la sera..
            Devono solo pregare xxxx che non li veda mai nessuno, quando commettono stì crimini..

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              Ieri mattina, giro mattiniero in Cisa con un amico che doveva rodare il nuovo 848. io stavo davanti, e mentre salivamo dal lato Pontremoli, in una curva cieca a destra, ho visto per terra una enorme chiazza nera, fortunatamente andavo abbastanza piano, e fortunatamente ho delle gomme in ottime condizioni, e fortunatamente non sono alle prime armi, altrimenti avrei fatto un bel volo nel campo adiacente (se non avessi centrato nessun veicolo proveniente dal senso opposto).
              Ho pensato ad una perdita, ma la chiazza era esattamente nel punto che poteva fare pi? danno, e non c'era nessuna scia, come se fosse stata creata aritificialmente.
              Dopo un paio di curve, non ci penso pi?, e in un altra curva cieca a destra, ALTRA CHIAZZA, altro rischio, annuso l'aria , puzzo DI NAFTA!

due curve con la nafta gettata al centro.. in direzione di un paese (ad alcune centinaia di metri (forse pi? di un kilometro), molto probabilmente per "suggerire di rallentare" ai motociclisti pi? irrispettosi.

STATE ATTENTI. la gente di MONTELUNGO SUPERIORE non perde tempo a chiamare la polizia o a prendere il numero di targa di chi va troppo in paese, preferisce gettare nafta sul mucchio, e chi cade cade. Poco importa se cade lo smanettone, o l'inesperto giovane appassionato che altro non pu? permettersi se non un mezzo antidiluviano con gomme che in presenza di nafta gli assicurerebbero una caduta sicura.

Ditelo a chi potete! eviterete un sacco di incidenti.

..e se sapete chi ? stato, un p? di nafta, potremmo usarla anche noi! non ? tollerabile che per l'ignoranza umana delle persone ci possano rimettere la vita, come nel caso degli enduristi vittime di corde tese tra alberi, o peggio, come in questo caso, ricordate?
              Un contadino di Pavullo è indagato per omicidio colposo per la morte dell’ingegnere modenese Marco Badiali, 48 anni, dissanguato da una profonda ferita alla gola che gli ha procurato il filo spinato teso a un metro e mezzo da terra su un sentiero dell’Appennino che sabato stava percorrendo, con amici, in sella alla sua moto […]

presto potrete leggere "muore a causa di una chiazza di gasolio".

io sono allibito e arrabbiato. ma succede anche da voi?

lampeggi,
              Leonardo.
              e vero ci sono passato ieri per andare al mare e anch' io stesso problema nessuna segnalazione niente di niente e tra l atro l ho fatta alle 2 di notte !!!!ma per fortuna mi e andata bene anche a me !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                su un altro forum, un utente ha scritto:

"ieri chiodi a 4 punte nelle curve vicino arcore, beccato lo stronzo che aspettava che "succedesse qualcosa" appena dietro, comodamente seduto(aspettava lo spettacolo)...fermato alla curva dopo ho chiamato la polizia e aspettato io lo "spettacolo"...non so come se la sia cavata ma uno dei due poliziotti era un motociclista...secondo me non gli e' andata per nulla bene...che godere"

pensavo fosse una eccezione, invece.. tra nafta, olio, chiodi, corde e filo spinato... c'è da avere sempre più paura (e da portarsi un arma dietro per dare lavoro agli ortopedici)
                Last edited by catoblepa; 30-06-08, 12:12.

Comment

• Font Size
                  produrr? info in giro

per? no comment

lamsp sgasssssssssss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    la gente di MONTELUNGO SUPERIORE non perde tempo a chiamare la polizia o a prendere il numero di targa di chi va troppo in paese, preferisce gettare nafta sul mucchio, e chi cade cade. Poco importa se cade lo smanettone, o l'inesperto giovane appassionato che altro non pu? permettersi se non un mezzo antidiluviano con gomme che in presenza di nafta gli assicurerebbero una caduta sicura.
                    se faccio quella strada e volo, poco importa se li' c'e' un asilo pieno zeppo di bambini... io do' fuoco a tutto e ci spargo il sale sopra quando e' tutto ridotto in cenere...

Comment

• Font Size
                      Io se per sbaglio sgamo una persona a fare una cosa del genere giuro che la nefta gliela faccio bere fino a quando non vomita sangue!!!

Figli di *******!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kakatron
                        ste 86, potresti dirmi da dove viene la tua firma? ? presa da un libro? grazie
                        Ciao, ? presa da "ti porter? a bray hill" del compianto patrignani!

Comment

• Font Size
                          robe da matti......

Comment

• Font Size
                            non riesco a crederci.....fantascienza.

bisogna riaprire i manicomi.......
                            Last edited by koby54; 30-06-08, 14:10.

Comment

• Font Size
                              Pazzesco..che rabbia

Comment

• Font Size
                                Purtroppo anche in un noto passo dalle mie parti qualche anno fa buttarono dell'olio sulle curve e qualcuno si fece anche male.....

Comment

X
                                Working...
                                X