Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trappola Mortale in Cisa (maledetti aspiranti assassini)
a me ? capitato di vedere una simpatica vecchiettta che lavava il marciapiede con acqua e sapone e scopare poi il tutto in mezzo alla strada in prossimita di una curva molto trafficata, pericolosa non solo per noi mtociclisti ma anche x le macchine!!! BRAVA BRAVA
io li bastonerei a vita sti maledetti ne ho viste di tutti i colori e ho la moto da 3 anni
sabbia , nafta fogli di giornale ....
la cosa brutta è che è praticamente impossibile beccarli
ma bastonerei anche quel coglione che ieri sera è passato davanti a casa mia (gruppo di 10 case nelle quali abitano molti bambini ) a + o - 180 e con la ruota anteriore a 30 cm da terra .
io li bastonerei a vita sti maledetti ne ho viste di tutti i colori e ho la moto da 3 anni
sabbia , nafta fogli di giornale ....
la cosa brutta ? che ? praticamente impossibile beccarli
ma bastonerei anche quel coglione che ieri sera ? passato davanti a casa mia (gruppo di 10 case nelle quali abitano molti bambini ) a + o - 180 e con la ruota anteriore a 30 cm da terra .
qua buttavano l'olio su tutte le rotonde della citt?...ci saranno cascati tra moto e scooter almeno una ventina di persone...fate voi...
e ma questi erano proprio teste di ca##o di professione, m? anche le rotonde?!
tral'altro ci rimette il comune perch? se uno fa la denuncia probabilmente ottiene un risarcimento...
Riportiamo quanto pubblicato sul sito dell’AMI – Associazione Motociclisti Incolumi riguardo le condizioni di una strada molto frequentata dai motociclisti, il Passo della Cisa (valico appenninico tra le province di Parma e Massa-Carrara). Salendo dal lato di Pontremoli, pare ci siano delle strane chiazze di nafta/gasolio nel centro della careggiata. Sembrerebbe che tra gli abitanti […]
Comment