Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso mettere il casco aperto in moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh se è solo per l'occasione di andare dal dentista... allora son d'accordo. ma per carità d'iddio 10.000 occhi aperti e vigili ovunque e velocità supermoderata.

dopo che ti si sarà sgonfiata la guancia riponi il jet in un angolo buoio e nascosto della casa e riprendi a usare solo l'integrale.

Comment

• Font Size
      io uso l'apribile in città....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rijeka77 View Post
        C'? qualche legge che obbliga a chi gira con moto di grossa cilindrata di portare il casco integrale?
        la legge no, il buon senso si', anche con cilindrate piu' piccole
        perche' alla prima scivolata rischi di andare avanti a succhi di frutta e cannucce per un po' di tempo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rijeka77 View Post
          Io uso sempre l'integrale ? che purtroppo ho due denti del giudizio che han deciso i darmi il giudizzio tutto dun colpo....dolore terribile e faccia gonfia, mercoledi devo andare a toglierli ma il problema ? che non ho nesuno che mi accompagni ed il parcheggio per l'auto in quel posto ? un miraggio, quindi devo per forza andarci in moto ma l'integrale non riesco proprio ad infilarlo(provandoci ho visto le stelle) di conseguenza opto per un jet ma mia morosa mi ha messo la pulce nell'orecchio che forse non si potrebbe, quindi tra pulce nell'orecchio, stelle e mal di denti ho deciso di chiedere info a voi.
          io nn ci andrei nemmeno in moto

se ti fanno anestesia nn ? una bella cosa guidare dopo... e tanto meno la moto

Comment

• Font Size
            Certo che puoi metterlo... però a me l'integrale con il 125 mi salvò il volto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              io nn ci andrei nemmeno in moto

se ti fanno anestesia nn ? una bella cosa guidare dopo... e tanto meno la moto
              Quoto!
              Sono comunque degli interventi chirurgici..
              Vai in bus o in taxi cos? ti levi ogni dubbio!!

Comment

• Font Size
                Pero' vedere la faccia che si deforma a causa del vento riflessa negli specchietti fa ridere parecchio

Comment

• Font Size
                  ok è stata scattata abordo di un auto però l'effetto descritto da macicca dovrebbe essere quello!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    ok ? stata scattata abordo di un auto per? l'effetto descritto da macicca dovrebbe essere quello!!!

gli occhiali di che marca erano? BOSTIK?

Comment

• Font Size
                      Per l'anestesia puoi stare abbastanza tranquillo, non dovresti avere problemi a guidare dopo. Semmai ti fermi una mezz'ora in pi? dal dentista (sicuramente alla fine ti chiederanno di aspettare tranquillamente fin quando non ti senti di andare via)

Comment

• Font Size
                        Ho avuto un incontro ravvicinato con il montante di un alfa 133 rossa,
                        stavo andando dal barbiere con lo scooterone prestatomi
                        dal conce dove lavoravo...mettendomi di fretta il jet..
                        Collarino 10 giorni e setto nasale rotto prognosi 40 giorni.

Mettitelo vai piano e ocio

Comment

• Font Size
                          Parcheggia il più vicino possibile e fatti due passi che non fà mai male... e lassa perdere il casco aperto!!

Comment

• Font Size
                            una volta le scodelle (che non coprivano totalmente la nuca) erano omologate ESCLUSIVAMENTE per la guida dei ciclomotori (i cinquantini).
                            ora non so se la scodella sia utilizzabile o meno..

tutti gli altri caschi sono omologati (evitando quelli da bicicletta).

Comment

• Font Size
                              Se mentri corri a 250 km orari... pensi che il casco a scodella possa proteggerti..b? alloraaaaaaaaaaaaaaaaa

Io non lo metterei mai... su una moto da strada

Pu? andar bene su un custom o su un Harley

Comment

• Font Size
                                il casco a scodella, se è ancora omologato, lo è esclusivamente per i 50ini... i 250 li fai solo se ti buttano giù dal terzo anello di sansiro.

Comment

X
                                Working...
                                X