Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato sera.. che fate a casa?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostIo son qua con una spalla che non capisco se sia lussata o che *****, pieno di feldene e con 80 gradi nell'appartamento..
Mi guardo Il signore degli Anelli.. come se non l'avessi visto abbastanza (solo che non c'? altro in TV e non ho voglia di vedere un DVD...)..
Voi?
Comment
-
il motivo della mia incavolatura era quello...
ma oramai...Last edited by auroranickynicky; 30-06-08, 12:57.
Comment
-
Originally posted by auroranickynicky View PostIl mio sabato sera... Passato arrabbiatissima a guardare "Tutto può succedere"... E guardando Ogame...Sto periodo qua... Cosi è...
Originally posted by auroranickynicky View Postil motivo della mia incavolatura era quello...
ma oramai...
ciao cara
innanzitutto un poderoso e caloroso saluto graziosa Fanciulla/Centaura
non ti arrabbiare per un sabato sera meno interessante e bello degli altri, sei così giovane che avrai modo di passarne una montagna di sabati sera; tutti bellissimi
a volte si pensa che per divertirsi occorre per forza fare cose eclatanti e fuori dal normale; poi invece si scopre che ci si può divertire e stare bene anche facendo cose semplici e normalissime
stai bene, sempre in gamba e sempre col morale alto, mi raccomando
a presto cara
ettoreLast edited by ett69; 30-06-08, 13:39.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara
innanzitutto un poderoso e caloroso saluto graziosa Fanciulla/Centaura
non ti arrabbiare per un sabato sera meno interessante e bello degli altri, sei cos? giovane che avrai modo di passarne una montagna di sabati sera; tutti bellissimi
a volte si pensa che per divertirsi occorre per forza fare cose eclatanti e fuori dal normale; poi invece si scopre che ci si pu? divertire e stare bene anche facendo cose semplici e normalissime
stai bene, sempre in gamba e sempre col morale alto, mi raccomando
a presto cara
ettore
l'unica cosuccia... io mi diverto anke con cose semplici...
ma sabato era la tipica giornata no...
Comment
-
Originally posted by auroranickynicky View Postquotone...
BENE, allora vedo che ci capiamo;
ma non ne avevo dubbi visto che qui le fanciulle sono tutte in gamba
vedrai che la prossima volta sar? giornata SI' che compenser? in pieno anche le giornate no
a presto cara
ettore
Comment
-
Originally posted by auroranickynicky View Postquotone...
Comment
-
X
Comment