Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PORCODDINCI ... mi sono ritrovato 2 ex nel locale.. con la prima tutto ok ci si saluta e bon... l'altra p da star male :-( tornato col morale a pezzi ci provano tutti con lei e io li come un coglione .....
PORCODDINCI ... mi sono ritrovato 2 ex nel locale.. con la prima tutto ok ci si saluta e bon... l'altra p da star male :-( tornato col morale a pezzi ci provano tutti con lei e io li come un coglione .....
Il mio sabato sera... Passato arrabbiatissima a guardare "Tutto pu? succedere"... E guardando Ogame... Sto periodo qua... Cosi ?...
spero tu nn intenda che sei arrabbiata col tuo fidanzato e magari la storia ? li li...una frase cosi detta qui equivale ad avere la pm box sempre piena
Comment