Originally posted by StarDevil
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato sera.. che fate a casa?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
rientrato questa mattina alle 4.30 dalla notte bianca di varese...alta concentrazione di tamarri e qche topa!
ah più tardi recupero foglio...e si va a bologna per l'ultimo giorno del Gods...PAINKILLERRRR!!!! ahahahahaLast edited by Stef@no-LIVE; 29-06-08, 07:21.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Stef@no-LIVE View Postrientrato questa mattina alle 4.30 dalla notte bianca di varese...alta concentrazione di tamarri e qche topa!
ah pi? tardi recupero foglio...e si va a bologna per l'ultimo giorno del Gods...PAINKILLERRRR!!!! ahahahaha
Comment
-
PORCODDINCI ... mi sono ritrovato 2 ex nel locale.. con la prima tutto ok ci si saluta e bon... l'altra p da star male :-( tornato col morale a pezzi ci provano tutti con lei e io li come un coglione .....
Comment
-
-
ho passato la serata a guardare il signore degli anelli, cercar di rinfrescare il cane leggermente accaldato, e preparare le cose del lavoro....
Comment
-
Il mio sabato sera... Passato arrabbiatissima a guardare "Tutto pu? succedere"... E guardando Ogame... Sto periodo qua... Cosi ?...
Comment
-
Originally posted by auroranickynicky View PostIl mio sabato sera... Passato arrabbiatissima a guardare "Tutto pu? succedere"... E guardando Ogame... Sto periodo qua... Cosi ?...
Comment
X
Comment