Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Depilazione Maschile&Co - Storie dell'orrore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Depilazione Maschile&Co - Storie dell'orrore

    sottotitolo: BECOMING PONTE


    dopo qualche anno...ho deciso di ritornare a curarmi come si dovrebbe,a risistemarmi per non essere quell'orso che sono stato fin'ora,cos? la scorsa settimana c'ho dato di depilazione....

    allora preparato sotto la doccia:
    -docciaschiuma idratante-rivitalizzante-corroborante-rassodante-dimagrante-abbronzante
    -Shampo agli estratti di radicchio
    -Schiuma depilatoria

    e via...parto con le operazioni....mi doccio a dovere,poi umido mi applico la schiuma depilatoria...la mousse della depilsoap,al latte di qualcosa,sulla confezione dice di attendere dai 3 ai 12 minuti...e vabb? aspettimao....
    passano i 12 minuti, estraggo il guantino "remover" dalla confezione (un guantino rsa in un tessuto dalle caratterisctiche simili sia ad una paglietta per pulir le pentole,sia ad una spazzola per l'acciaio) lo infilo sulla mano...e provvedo a passarlo sul petto...la mousse sparisce e sorpresa.... i peli mi guardano e mi dicono: "finalmente la luce" e si rimettono nella loro posizione...ne son venuti via si e no una ventina....ok dico...leggo la confezione e c'? scritto di ripetere il trattamento se il risultato non era soddisfacente...tra me e me mi chiedo " come trattamento ricostituente per il pelo funziona...ma la depilazione??" cos? come dice la confezione riprovo...notanto per? un leggero senso di calore nonstante io avessi appena risciaquato il tutto con acqua fredda....evabb?...son sempre il solito pignolo...quindi altra spruzzata e altri 12 minuti...

    sorpresona...adesso il pelo viene via....si certo...ma la pelle se ne va col pelo...praticamente mi ? rimasta in centro petto,proprio nel centro un alone in carne viva....una specie di cerchio scarnificato che solo ieri ha smesso di farsi sentire...

    poi ? stato il momento delle sopraciglia,ma stavolta ? andata bene....avevo preventivamente acquistato il mitico Micro Touch Magic (quello di mediashopping che nella pubblicit? se lo infilano nei posti pi? improbabili) e questa operazione mi ? riuscita....

    per? ? dura far sti lavori quando non sei pi? abituato....


    voi cosa usate per depilare il petto che possibilmente non ve lo distrugga??





    p.s.:adesso che c'ho preso gusto ho pure l'ascella glabra...o quasi....e posso rimettere le malgliette senza maniche...ke phigata

  • Font Size
    #2
    Ommiodio, che hai fatto???

    Io ho provato una volta la creme depilatorie e non è cosa..
    Piuttosto mi faccio fare la ceretta!!

    Cmq se col guanto non viene via, dovresti provare a strapparti i peli a mano..
    So che fa schifo ma vengono via che è una bellezza senza alcun dolore.
    Ridare due volte la crema (che è super aggressiva) ti dilania la pelle!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      con niente, al massimo prendo una bella sub(submissive non subacquea) e me li faccio togliere con i denti e guai a lei se mi fa male
      ma preferisco essere con tutte le mie cose al loro posto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        uso il braun cruzer3, per il petto va benone, dolore zero certo devi ripassare una volta a settimana almeno però non hai menate di tagli e strappi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Milk_it View Post
          Ommiodio, che hai fatto???

          Io ho provato una volta la creme depilatorie e non ? cosa..
          Piuttosto mi faccio fare la ceretta!!

          Cmq se col guanto non viene via, dovresti provare a strapparti i peli a mano..
          So che fa schifo ma vengono via che ? una bellezza senza alcun dolore.
          Ridare due volte la crema (che ? super aggressiva) ti dilania la pelle!!
          la ceretta??? ma tu hai idea di dov'? radicato il mio pelo??? ho i bulbi piliferi talmente profondi che se stappo dal petto mi fa male la schiena....soffrirei troppo...

          Originally posted by il.MaCs View Post
          uso il braun cruzer3, per il petto va benone, dolore zero certo devi ripassare una volta a settimana almeno per? non hai menate di tagli e strappi
          mi hai dfato un'ottima idea...cmq anche la crema dura zero....fai conto che adesso dopo una settimana il pelo ? gi? sui 4 millimetri...forse 5....ma il Cruzer quello nuovo??

          Comment


          • Font Size
            #6
            NON HO NEMMENO UN PELO DI NATURA PER FORTUNA (sembro un bambino di 10 anni)





            cmq apprezzo fortemente l'atteggiamento, per essere davvero puliti ed efficaci bisogna fare sacrifici... a volte sbagliando si impara... ad esempio quando mi falcio una basetta vado inn depressione per minimo una settimana...

            ma ci credo lo stesso e so che ricrescera'!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ponte, non hai i peli? E io che pensavo fossi uno gigolò di origini terrone.. azz..


              Gente ma che fate? Ah,ah... MAH...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                NON HO NEMMENO UN PELO DI NATURA PER FORTUNA (sembro un bambino di 10 anni)





                cmq apprezzo fortemente l'atteggiamento, per essere davvero puliti ed efficaci bisogna fare sacrifici... a volte sbagliando si impara... ad esempio quando mi falcio una basetta vado inn depressione per minimo una settimana...

                ma ci credo lo stesso e so che ricrescera'!
                in compenso ce l'ho io il pelo che non hanno messo a te....

                gli sforzi per essere puliti sono notevoli...ma da "sporchi" si sta meglio....
                non hai idea della soddisfazione in pieno agosto in spiaggia a guardare le gocce di sudore che scorrono per l'intera lunghezza i ciuffi di pelo dell'ascella per poi cadere sulla sabbia rovente.....

                cmq....attendo nozioni sul come migliorare la "Pulizia"....al prossimo ritrovo voglio presentarmi "pulito" e soprattutto senza monociglio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ponte, non hai i peli? E io che pensavo fossi uno gigol? di origini terrone.. azz..


                  Gente ma che fate? Ah,ah... MAH...
                  mi hanno detto che per fare bene le curve devo pelare il gas...ora adesso la moto non ce l'ho...quindi mi pelo il petto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq è stranissima la cosa, perchè in testa ho capelli x 4 persone.. praticamente un riccio! EPPURE BARBA pochissima e pelo sono in zona Bokkini

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      cmq ? stranissima la cosa, perch? in testa ho capelli x 4 persone.. praticamente un riccio! EPPURE BARBA pochissima e pelo sono in zona Bokkini
                      io ? il contrario...i peli aumentano e il capello va in pensione....tra qualche anno adotter? il look alla GioRSV

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il melone fa sempre la sua porca figura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          il melone fa sempre la sua porca figura
                          si ma per un amante del capello lungo ? un dramma....
                          cmq ponte...dopo la depilazione,il decespugliamento sopracciglia e ascellare...qual'? il prossimo passo per la "pulizia totale"??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            BASETTE E PIZZO E CAPELLI SEMPRE PRECISISSIMI, lampade settimanali sempre integrali!

                            IO STO EVAPORANDO IN QUESTO MOMENTO.. ma sembro uscito dalle maldive!

                            ABBIGLIAMENTO al passo coi tempi, adeguato ai locali ma eccessivo e diverso...

                            accessori: CATENazza MOOBY,MORELLATO
                            ( poi vabbè ci sarebbero anche orecchini, piercing dentale con brillante, tatuaggi.. ma non voglio che diventi il mio clone ahhah)

                            cerca di non ingrassare come sto facendo io che ormai fisicamente sono un cesso....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              BASETTE E PIZZO E CAPELLI SEMPRE PRECISISSIMI, lampade settimanali sempre integrali!

                              IO STO EVAPORANDO IN QUESTO MOMENTO.. ma sembro uscito dalle maldive!

                              ABBIGLIAMENTO al passo coi tempi, adeguato ai locali ma eccessivo e diverso...

                              accessori: CATENazza MOOBY,MORELLATO
                              ( poi vabb? ci sarebbero anche orecchini, piercing dentale con brillante, tatuaggi.. ma non voglio che diventi il mio clone ahhah)

                              cerca di non ingrassare come sto facendo io che ormai fisicamente sono un cesso....

                              ecco un po sono ingrassato....il piercing dentale sar? un problema....ma in magazzino dovrei avere una punta da ferro da 1,5mm....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X