Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiducia e addi al celibato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo spogliarello è come un terzo di pippa... ridicolo.........

Comment

• Font Size
      premetto che non ho letto tutto e arrivo tardi (scusate, ero al mare )

x me addio al celibato/nubilato sono una grande stronzata, scusate la finezza

non riesco a trovarne proprio il senso cio? cos'??? esci con gli amici/amiche perch? poi non lo puoi pi? fare??
      mica vai in prigione.. ti sposi sarai sempre libero di uscire con gli amici no??
      Al trombare con altri/e dovresti aver gi? dato l'addio da un po' quindi quello non pu? essere

ipotesi due.. esci per festeggiare la sposa e lo sposo? ok ci sta..
      ma le spogliarelliste e gli spogliarellisti (per non dire altro).. cosa ci azzeccano in tutto questo?
      possibile che non si possa divertirsi senza fare un torto alla coppia? perch? alla fine per me ? di questo che si tratta.. si festeggia un matrimonio e si ingaggiano delle zoccole o dei troi ? un po' un controsenso no?
      dai su che tristezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        PS:
        se uno aspetta l'addio al celibato per fare cose che non farebbe mai...mneglio che non si sposa...
        se uno aspetta l'addio al celibato per sentirsi meno in colpa per quello che farà...meglio che non si sposa...

L'Amore è una cosa seria....
        grande
        Last edited by ladyduke; 29-06-08, 20:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          ? il come a volte viene interpretata da qualcuno che la fa diventare "uno schifo"....l'addio al nubilato/celibato credo sia una bella festa...se il/la festeggiata ? una persona con senso e chi organizza la festa vuole il bene degli sposi
          uh potevo quotare te e facevo prima

Comment

• Font Size
            solo perchè si e' intromessa e lo voleva tenere sotto controllo la situazione, mentre lei con le amiche con l'aureola andavano a messa da uno spogliarellista, l'avrei organizzato a 200 km e con le peggio troi.e
            Last edited by speed01; 29-06-08, 20:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post

Ah... ovviamente lei con le amiche lo spogliarello lo fa... ma si sa: "noi siam donne! mica siam maniaci come voi che pensate solo a scopare!"
              ecco.. questo per? non ha molto senso

Comment

• Font Size
                Io ho rispolto...
                Quella sera vado a ****...
                Gli altri si inculino
                Al limite mi faccio portar al mortorio dopo....
                Lasciavan organizzar tutto senza romper si finiva in un volto attaccati alla damigiana e via .
                Ora ho troppi pruriti per presentarmi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  uh potevo quotare te e facevo prima

lo so che mi stimi....

organizzerò quello di diego

Last edited by l'incosciente; 30-06-08, 10:40.

Comment

• Font Size
                    Io sono reduce da 3 giorni di addio al celibato ... sono uno straccio ma e' stato un we spaziale

Lo sposo e' uno dei meii due piu' cari amici ... non gli avrei mai permesso di fare qualche scelleratezza anche perche' saro' il suo testimone
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 30-06-08, 11:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io sono reduce da 3 giorni di addio al celibato ... sono uno straccio ma e' stato un we spaziale

Lo sposo e' uno dei meii due piu' cari amici ... non gli avrei mai permesso di fare qualche scelleratezza anche perche' saro' il suo testimone
                      vabb? di errori ne facciamo tutti.
                      la donna ad esempio ? stata il secondo errore di ***

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        spero tu stia scherzando
                        Attento che poi di danno del villano a dire che si tratta di uno scherzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diogeneilcinico View Post
                          vabb? di errori ne facciamo tutti.
                          la donna ad esempio ? stata il secondo errore di ***
                          Ecchiaro ... pero' io farei il possibile per evitare che un mio amico faccia qualcosa di cui si pentirebbe a breve ...

Comment

• Font Size
                            a comincia bene questo

lamsp sgasssssss

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              lo spogliarello ? come un terzo di pippa... ridicolo.........
                              Vero .

Cosi come e' vero secondo me , che un matrimonio senza l'addio al celibato e' un matrimonio che parte monco ... seppur di qualcosa che non e' strettamente indispensabile .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                premetto che non ho letto tutto e arrivo tardi (scusate, ero al mare )

x me addio al celibato/nubilato sono una grande stronzata, scusate la finezza

non riesco a trovarne proprio il senso cio? cos'??? esci con gli amici/amiche perch? poi non lo puoi pi? fare??
                                mica vai in prigione.. ti sposi sarai sempre libero di uscire con gli amici no??
                                Al trombare con altri/e dovresti aver gi? dato l'addio da un po' quindi quello non pu? essere

ipotesi due.. esci per festeggiare la sposa e lo sposo? ok ci sta..
                                ma le spogliarelliste e gli spogliarellisti (per non dire altro).. cosa ci azzeccano in tutto questo?
                                possibile che non si possa divertirsi senza fare un torto alla coppia? perch? alla fine per me ? di questo che si tratta.. si festeggia un matrimonio e si ingaggiano delle zoccole o dei troi ? un po' un controsenso no?
                                dai su che tristezza
                                Si , purtroppo i matrimonio di oggi sono vissuti molto alla leggera e con molta libert? rispetto ad anni fa ... e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti

L'addio al celibato quindi , tempo fa aveva piu' senso , ma starebeb a simboleggiare l'ultima serata in compagnia degli amici coi quali sei cresciuto e con la quale hai fatto i passi importanti dell'adolescenza ... e' chiaro ed ovvio che anche dopo il matrimonio ci si puo' vedere ancora ... ma non e' la stessa cosa perche' DOVREBBERO esserci delle responsabilita' familiari (cosa che oggi si fa di tutto per sminuire e snobbare)

Io nel WE appena trascorso non ci vedo proprio nulla di triste

(tempo fa andai ad un altro addio al celibato e portammo lo sposo in un night dove si ritrovo con un troione da competizione , pure bruttino, che lo adulava sessualmente ... oggettivamente quella serata e' stata piuttosto triste per me vederlo dall'esterno . Al festeggiato di questo we appena trascorso non avrei mai eprmesso questo )

Comment

X
                                Working...
                                X