Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il BIKE EXPO diventa MOTOR BIKE EXPO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il BIKE EXPO diventa MOTOR BIKE EXPO

Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione giusta, al massimo chiedo ai moderatori di spostarla in una sezione pi? appropriata. Comunque, per chi fosse interessato, ci sono importanti novit? che riguardano il "vecchio" Bike Expo:
    Il Bike Expo di Padova diventa Motor Bike Expo e si trasferisce nella pi? ampia sede della fiera di Verona, la pi? grande del Nord-Est in Italia.
    Forti dei successi ottenuti, Francesco Agnoletto e Paola Somma, gi? ideatori e organizzatori della rassegna Bike Expo, raccolgono un bagaglio di 14 anni di esperienza per rispondere alle aspettative del pubblico e delle aziende.
    L'obbiettivo ? garantire una serie di servizi, primi fra tutti: parcheggi, comodit? di accesso e ampie aree espositive e dimostrative.
    Il "Motor Bike Expo", andr? in scena a gennaio 2009 nei giorni dal 16 al 18. Veronafiere ? facilmente raggiungibile da tutte le direttrici ed i parcheggi a disposizione nel perimetro del quartiere accolgono contemporaneamente fino a 12.000 auto.
    Nel complesso "Motor Bike Expo" 2009 occuper? circa 70.000 metri quadrati di esposizione al coperto e circa 35.000 metri quadrati di aree esterne deidicate a test-drive gestiti dalle case, esibizioni, spettacoli e competizioni.

• Font Size
    beh...me la avvicinano anche un pochino...alla fine mica male come idea

Comment

• Font Size
      Magari se mettono più moto e meno vendita di cianfrusaglie...

Comment

• Font Size
        L'unica cosa che spero che non me lo trasformino come il motor-show

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Magari se mettono pi? moto e meno vendita di cianfrusaglie...

io francamente preferirei + venditori specializzati che fanno sconti da fiera che megastand ufficiali cn le moto che vedo identiche al concessionario senza manco pagare il biglietto...

Comment

• Font Size
            Quoto Dillo....

si fanno sempre ottimi affari !!!!

Comment

• Font Size
              Io invece bandirei i concessionari ufficiali e tutti gli standini standoni ke vendono cagate, vorrei vedere solo special e preparatori...

... poi io la robba da moto ce l'ho già e gli accessori li pago meno ke in fiera dunque non vedo perkè devo pagare l'ingresso senza ke mi sia offerto alcunkè che non possa vedere da qualke altra parte...
              Last edited by MiKiFF; 29-06-08, 16:48.

Comment

• Font Size
                buona.....per me e' piu' vicino..magari....

Comment

• Font Size
                  per me è una cagata sto bike expo ci vado ogni anno perchè a due passi da casa ma tanto per perdermi via in una uggiosa domenica come tante altre...

poi dico sempre che non ci vado più, mi sa che stavolta è lavolta buona...
                  Last edited by Michele76; 29-06-08, 15:42.

Comment

X
                  Working...
                  X