Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a 12 anni vende le sue foto nuda per comprarsi gli abiti firmati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ponte ha ragione. I genitori di oggi sono troppo permissivi e certe situazioni familiari sono all'ordine del giorno.Un bel ceffone ci vuole ogni tanto e invece i genitori di oggi denunciano gli insegnanti perchè sgridano i figli.
    Robe da matti.Spero che i ragazzi della mia generazione siano dei genitori migliori.

Comment

• Font Size
      Se io vedessi rientrare mia figlia con addosso un qualcosa che non abbiamo comprato noi........mbh?......comincierei a farmi/fargli qualche domandina....

Mi associo quindi con chi, come me, vede la spaventosa involuzione culturale che stiamo subendo negli ultimi anni.....e non immaginate la guerra che stiamo combattendo da due anni a questa parte per la selezione delle amicizie di nostra figlia.

Quando c'? da men?....se mena, almeno a casa mia.....e poche storie.

Comment

• Font Size
        a me fa' tristezza il motivo...

e' vero che e' sempre il soldo che ti porta a fare certe scelte....ma a dodici anni vendere le foto per prendersi una maglietta o una gonna firmata...mi sembra indice di vuoto totale!!

poi e' chiaro...ognuno fa' di se' cio' che vuole..e io non giudico..ma posso rattristarmi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Se io vedessi rientrare mia figlia con addosso un qualcosa che non abbiamo comprato noi........mbh?......comincierei a farmi/fargli qualche domandina....

Ecco colto in pieno il problema: PARLARE (e ASCOLTARE).

Ed in una societ? VISIVA ? quanto di pi? sovversivo si possa fare (noi stiamo scrivendo, ma sapete che discussione viene fuori con un argomento simile intorno ad un tavolo?).

Molti genitori non lo sanno fare, non lo vogliono fare, non lo possono fare.
          Sono tutte scuse di persone che hanno voluto un "giocattolo" senza pagarne il prezzo in responsabilit?. E creano mine vaganti, a carico della societ?.

Comment

• Font Size
            poi qui da me anche

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              sarebbe il caso di riesumare il vecchio e caro cucchiaio di legno..
              Ancora mi ricordo gli scapaccioni che la buon anima di mia nonna mi dava con un cucchiaio di legno se facevo o facevamo (io o mio fratello o mia sorella) qualcosa di sbagliato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                sono cresciuto con spiegazioni e calci in culo... i ragazzini di oggi sono il frutto della guerra a chi ce l'ha piu' lungo cominciata dai loro genitori.

quello che un tempo erano casi sporadici e limitati a situazioni famigliari disagiate.. si sta pian piano omologando e diffondendo a tutte le realta'...

vedi droga , vedi sesso sregolato ecc ecc

io ho sentito parlare ragazzini di ORGE in box a nemmeno 15 anni.....

cose dell'altro mondo...

sarebbe il caso di riesumare il vecchio e caro cucchiaio di legno..
                Non c'? altro da dire

Originally posted by l'incosciente View Post
                cosi poi chiamano il telefono azzurro
                Si beh, siamo nel paese del perbenismo...guai a toccare i figli anche se sbagliano.
                Da "giovane", tranquillo non ero ma i [pochissimi] schiaffi che ho preso mi son serviti e me li ricordo ancora adesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Ponte ha ragione. I genitori di oggi sono troppo permissivi e certe situazioni familiari sono all'ordine del giorno.Un bel ceffone ci vuole ogni tanto e invece i genitori di oggi denunciano gli insegnanti perch? sgridano i figli.
                  Robe da matti.Spero che i ragazzi della mia generazione siano dei genitori migliori.
                  I miei genitori mi rimproveravano se c'era qualcosa che non andava a scuola ( fortunatamente ? capitato poche volte) e poi, forse, parlavano con la maestra o con i professori. Mia madre, insegnante elementare, mi racconta delle cose che se penso a come mi comportavo alle elementari mi mettono tristezza perch? ? un continuo scendere verso il basso come educazione e rispetto nei comfronti non solo della maestra ma anche di tutto il resto.
                  Di sicuro se mai un giorno avr? dei figli verranno di sicuro educati come i miei hanno educato me, mio fratello e mia sorella ossia con qualche ceffone il 99% delle volte strameritato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    I miei genitori mi rimproveravano se c'era qualcosa che non andava a scuola ( fortunatamente ? capitato poche volte) e poi, forse, parlavano con la maestra o con i professori. Mia madre, insegnante elementare, mi racconta delle cose che se penso a come mi comportavo alle elementari mi mettono tristezza perch? ? un continuo scendere verso il basso come educazione e rispetto nei comfronti non solo della maestra ma anche di tutto il resto.
                    Di sicuro se mai un giorno avr? dei figli verranno di sicuro educati come i miei hanno educato me, mio fratello e mia sorella ossia con qualche ceffone il 99% delle volte strameritato.
                    ti quoto

Comment

• Font Size
                      Bene, letti gli interventi, vi chiedo: quanti siamo su questo forum?
                      Quanti potrebbero dissentire da quello che ? stato detto qui?
                      Capisco benissimo la difficolt? di Icaro a mantenere una lotta continua con la figlia ma se non ha creato una deficiente, fra qualche anno penso che lei dovr? riconoscergli la giustezza delle sue scelte.
                      Per tutti gli altri direi: avete amici che sono genitori? Cominciate a martellare fino allo sfinimento su questi temi. Se vi eliminano dal novero degli amici ci avbrete guadagnato voi perch? non meritano un ca**o.
                      Se vogliamo che le generazioni future siano almeno un poochino meglio ? l'unica strada percorribile.

Comment

X
                      Working...
                      X