Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a 12 anni vende le sue foto nuda per comprarsi gli abiti firmati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a 12 anni vende le sue foto nuda per comprarsi gli abiti firmati

A 12 anni vende le sue foto nuda
    per comprarsi degli abiti firmati

TREVISO - Si fotografava nuda nei bagni della scuola e vendeva le foto ai compagni per comprarsi abiti firmati. Cos? una "bambina" di 12 anni trevigiana aveva pensato di aggirare il divieto dei genitori di acquistare vestiti griffati finendo per? per essere scoperta.

A rendere pubblica la vicenda ? stata la direttrice dell'Ufficio Scolastico di Treviso Maria Giuliana Bigardi. La giovane ? stata sorpresa sul "set" e avrebbe ammesso il traffico di mms, le immagini realizzate con il cellulare, che la riguardavano. Foto vendute per pochi euro, come indicano alcuni quotidiani locali, per dar modo a tutti i compagni di acquistarle. Il nuovo guardaroba entra in casa della giovanissima con grande sorpresa dei genitori che allertano la scuola.
    Ora la ragazzina ? in vacanza, cambier? scuola e avr? pi? di un colloquio con una psicologa.
    (Repubblica - 28 giugno 2008)
    non so perch? ma a me non meraviglia affatto queste tendenza....

• Font Size
    verso il baratro ma con ottimismo

Comment

• Font Size
      Due volte a settimana vado a insegnare pallamanoin una scuola media.
      Siccome prima ci sono le ragazzine della pallavolo micapita spesso di sentirle parlare fra loro.
      Mi piacerebbe tanto che le sentissero i loro genitori.....
      Bambine??????? See, come no!!

Comment

• Font Size
        le battone sono sempre esistite....però se si vuole si può leggere in un altro modo: il bisogno della bambina di essere alla moda per apparire ma i genitori non le comprano gli abiti e lei si arrangia...

Comment

• Font Size
          profonda tristezza.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Siccome prima ci sono le ragazzine della pallavolo micapita spesso di sentirle parlare fra loro.
            parlano di uccelli e pompini a colazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              non te la appoggio molto enio....personalmente non mi scandalizza che a 12 anni parlino già di sesso, siamo nel 2008 e il repentino diminuire dell'età minima in cui si cominciano a fare certe cose l'abbiamo osservata tutti....la cosa che mi rattrista profondamente sono i FUTILI motivi per cui una bambina decide di vendere, anche solo fotograficamente, il proprio corpo....inequivocabile conseguenza del condizionamento ricevuto dall'infima qualità degli attuali programmi televisivi che fanno audience, cancro di cui la televisione italiana è più affetta che non in altre nazioni...io, nel mio cinico ottimismo, continuo a vederla come una inevitabile selezione naturale fra chi è in grado di far funzionare un paio di sinapsi e chi no...magra consolazione....
              Last edited by neeko72; 28-06-08, 09:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by CrazyBiker View Post
                le battone sono sempre esistite....per? se si vuole si pu? leggere in un altro modo: il bisogno della bambina di essere alla moda per apparire ma i genitori non le comprano gli abiti e lei si arrangia...

APPOGGIO IL CONCITTADINO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  non te la appoggio molto enio....personalmente non mi scandalizza che a 12 anni parlino gi? di sesso, siamo nel 2008 e il repentino diminuire dell'et? minima in cui si cominciano a fare certe cose l'abbiamo osservata tutti....la cosa che mi rattrista profondamente sono i FUTILI motivi per cui una bambina decide di vendere, anche solo fotograficamente, il proprio corpo....inequivocabile conseguenza del condizionamento ricevuto dall'infima qualit? degli attuali programmi televisivi che fanno audience, cancro di cui la televisione italiana ? pi? affetta che non in altre nazioni...io, nel mio cinico ottimismo, continuo a vederla come una inevitabile selezione naturale fra chi ? in grado di far funzionare un paio di sinapsi e chi no...magra consolazione....
                  Sono parzialmente d'accordo con te.
                  Dico parzialmente perch? se scendiamo un po' di et? e vedi come certe mamme assecondino (o molto spesso spingano) le proprie figlie nella ricerca esasperata del look all'ultima moda, poi non c'? da meravigliarsi che il capo firmato diventi un obbligo da soddisfare con qualsiasi mezzo.

Comment

• Font Size
                    Scusatemi ragazzi ma in America è da mò che a quelll'età la danno via per quattro soldi o hanno il sito staguardato se si mettono la web cam in bagno, e ci fanno pure palate di soldi.

E' il sistema che stiamo foraggiando, con idiota consapevolezza, che crea queste cose cha farebbero rabbrividire mio nonno.
                    Loro per "confronto sociale" si trovavano in chiesa settimanalmente e si parlavano dietro le spalle, ma erano quasi tutti onesti.

Ora l'unico metro è il denaro.

E allora che vendano le figlie.
                    Mi fa schifo solo l'dea ma non mi scandalizzo più della demenza umana.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      non te la appoggio molto enio....personalmente non mi scandalizza che a 12 anni parlino gi? di sesso, siamo nel 2008 e il repentino diminuire dell'et? minima in cui si cominciano a fare certe cose l'abbiamo osservata tutti....la cosa che mi rattrista profondamente sono i FUTILI motivi per cui una bambina decide di vendere, anche solo fotograficamente, il proprio corpo....inequivocabile conseguenza del condizionamento ricevuto dall'infima qualit? degli attuali programmi televisivi che fanno audience, cancro di cui la televisione italiana ? pi? affetta che non in altre nazioni...io, nel mio cinico ottimismo, continuo a vederla come una inevitabile selezione naturale fra chi ? in grado di far funzionare un paio di sinapsi e chi no...magra consolazione....
                      Quoto in parte.Che parlino di sesso a 12 anni ? normale,che lo facciano per soldi e magari con pi? persone ? preoccupante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy View Post
                        profonda tristezza.....
                        gi?....quoto..

Comment

• Font Size
                          l'emancipazione è solo dovuta alla televisione, ai genitori "particolarmente giovanili", alle separazioni, alla mancanza di valori saldi....

tutte cose che esisteva si già tempo addietro ma erano meno pubblicizzate e solo di una parte della popolazione..

ora è di moda fare figli, non poterli mantenere, separarsi e robetta del genere....

Comment

• Font Size
                            sono cresciuto con spiegazioni e calci in culo... i ragazzini di oggi sono il frutto della guerra a chi ce l'ha piu' lungo cominciata dai loro genitori.

quello che un tempo erano casi sporadici e limitati a situazioni famigliari disagiate.. si sta pian piano omologando e diffondendo a tutte le realta'...

vedi droga , vedi sesso sregolato ecc ecc

io ho sentito parlare ragazzini di ORGE in box a nemmeno 15 anni.....

cose dell'altro mondo...

sarebbe il caso di riesumare il vecchio e caro cucchiaio di legno..

Comment

• Font Size
                              cosi poi chiamano il telefono azzurro

Comment

X
                              Working...
                              X