Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno a Misano domenica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno a Misano domenica?

    Cavoli, prima mi arriva un sms , "ho due biglietti per il paddok domenica a Misano". Io non avevo neanche il nome in rubrica del mittente , gli scrivo che non so chi sia , mi chiama ed ? un mio ex collega di lavoro che mi invita a sta cosa.
    Ok, ci sto , peccato che l'SM990 non sia una moto da autostrada ma ci andiamo lostesso.
    Chi c'? giu?

  • Font Size
    #2
    Caz che culo!!! (ciao vecchio)

    Forse c'è un'altro posto, hai voglia di venire a Rekkia a luglio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potevo avere i biglietti per il prato ma la signora ha deciso che si va a passeggiare in montagna.
      E siccome il prossimo weekend vado al raduno in Germania non posso nemmeno protestare

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono a milano marittima nel week end...se convinco anche i soci arrivo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io voglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Cavoli, prima mi arriva un sms , "ho due biglietti per il paddok domenica a Misano". Io non avevo neanche il nome in rubrica del mittente , gli scrivo che non so chi sia , mi chiama ed ? un mio ex collega di lavoro che mi invita a sta cosa.
            Ok, ci sto , peccato che l'SM990 non sia una moto da autostrada ma ci andiamo lostesso.
            Chi c'? giu?
            ecco fagli pure qualche foto xch? la voglio vedere!


            cmq io e l'omone ci spariamo un sacco di km col SM e c'? capitato spesso anche di andare in autostrada

            l'autostrada ? noiosa di suo... poi ora coi tutor non puoi superare i 130km/h occhio



            Last edited by bratz; 27-06-08, 15:44.

            Comment

            X
            Working...
            X