Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dovessero farvi una proposta di questo tipo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dovessero farvi una proposta di questo tipo...

un'amico che lavora per un noto marchio motociclistico italiano mi ha fatto questa proposta "ci sarebbe la possibilit? di prendere 20 anteriori 120 e 20 posteriori 190 misti tra sc1 e sc2 NUOVI anno di produzione 2007, se li vogliamo dobbiamo fare un'offerta". allora, prima cosa chiedo se (sono fuori dal mondo delle supersportive da un p? ed ? x questo che mi informo da voi) le supercorsa sono ancora competitive sul mercato (nel senso se si vendono bene) e nel caso secondo voi quale potrebbe essere un'offerta conveniente x portarsele a casa tenendo conto dei quantitativi importanti (40 gomme alla fine della fiera).

allora, in realt? si era sbagliato il mio amico. si tratta di diablo sbk 120-75r 420 e 190-65r 420 da 16,5". decisamente pi? difficili da vendere per il semplice motivo che si tratterebbe di un mercato di nicchia... non ho nemmeno idea di quanto possano costare ste gomme...
    Last edited by pipod; 27-06-08, 20:56.

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post
    un'amico che lavora per un noto marchio motociclistico italiano mi ha fatto questa proposta "ci sarebbe la possibilit? di prendere 20 anteriori 120 e 20 posteriori 190 misti tra sc1 e sc2 NUOVI anno di produzione 2007, se li vogliamo dobbiamo fare un'offerta". allora, prima cosa chiedo se (sono fuori dal mondo delle supersportive da un p? ed ? x questo che mi informo da voi) le supercorsa sono ancora competitive sul mercato (nel senso se si vendono bene) e nel caso secondo voi quale potrebbe essere un'offerta conveniente x portarsele a casa tenendo conto dei quantitativi importanti (40 gomme alla fine della fiera).
    Guarda io te le prendo se le prendi... purch? mi fai un buon prezzo... per me son le migliori!!! SC2 poi perfetto per me!!!

Comment

• Font Size
      Le Supercorsa mod vecchio?se sono queste un prezzo onesto è sui 280€ il treno...se ne prendi 40 secondo me arrivi a 240-250 a treno...il modello nuovo costa una botta in più...secondo me è difficile scendere sotto i 300€.

Comment

• Font Size
        ma sono Dragon o Diablo?

Comment

• Font Size
          se ne prendi 20 treni non devi pagare + di 200euro a treno
          se ti sbatti bene le paghi anche 250 euro a treno
          quindi per essere un affare devi pagarle al massimo 200, altrimenti nonc'è motivo di fare un'investimento cosi grosso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            quindi per essere un affare devi pagarle al massimo 200, altrimenti nonc'? motivo di fare un'investimento cosi grosso...
            Questo lo quoto in pieno!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              quindi per essere un affare devi pagarle al massimo 200, altrimenti nonc'? motivo di fare un'investimento cosi grosso...
              a 200? non le compra neanche il gommista...e lo so fidati.

Comment

• Font Size
                io non prenderei pirelli in principio

dunlop rulez

Comment

• Font Size
                  Essendo gomme vecchie, con mescole "difficili"(la SC1 io non la monterei mai...) non gli offrirei pi? di 75euro a gomma... Sono 150 euro a treno per lui sicuri(immagino senza fattura) che a te possono fruttare dalle 50 alle 100 euro a treno... anche se devo dirti che le Dunlop(che io reputo migliori) le ho trovate a 250 e quindi se dovessi prendere delle SC1-2 del 2007 non le pagherei pi? di 200... Poi considera che chi te le compra ci deve spendere altri 20-30 euro per il montaggio...

Comment

• Font Size
                    Prendile solo se PRO o successive e a non più di 220 a treno perkè poi le devi rivendere a 250 (io le pago cos&#236...

Comment

• Font Size
                      nn piu' di 150-180 euro a treno,in questi casi (queste quantita')chi le vende lo fa per sfoltire i magazzini o simil, nn deve vedere profit...
                      uscirne pagandosi le spese ? gia un successo.altrimenti per 20-30 euro in piu' uno va dal gommista di fiducia con tutte le garanzie e i servizi del caso!!!

Comment

• Font Size
                        devi prendere 20 treni???

Ti dico solo che in un concessionario di gomme qui vicino in Slovenia le vendeva montate, parliamo di sc2 modello vecchio a 230 euro il treno!!!!

20 treni le devi pagare meno di 200 euro.....meno.....
                        Last edited by andrealako; 27-06-08, 19:37.

Comment

• Font Size
                          grazie intanto x le dritte... ad ogni modobuttate un'occhio su perchè ho fatto una modifica sostanziale... e quindi necessito di nuovi consigli

Comment

• Font Size
                            ho fatto una modifica sostanziale... e quindi necessito di nuovi consigli
                            vale lo stesso discorso

queste gomme si vendono e costano le stesse cifre delle prime che avevi segnalato

al MASSIMO 200euro a treno
                            le puoi rivendere a 230 al massimo se no uno se le prende dal gommista

Comment

• Font Size
                              grazie intanto x le dritte... ad ogni modobuttate un'occhio su perch? ho fatto una modifica sostanziale... e quindi necessito di nuovi consigli
                              Ummmh, a sto punto non saprei.. il cerchio da 16,5 ? usato praticamente sono nelle corse e il pi? delle volte le gomme sono monomarca..
                              Per me cresce la difficolt? di piazzarle quindi dovrebbe scendere il prezzo, 150 a treno non di pi? ma solo se si ha il compratore..

Comment

X
                              Working...
                              X