un'amico che lavora per un noto marchio motociclistico italiano mi ha fatto questa proposta "ci sarebbe la possibilit? di prendere 20 anteriori 120 e 20 posteriori 190 misti tra sc1 e sc2 NUOVI anno di produzione 2007, se li vogliamo dobbiamo fare un'offerta". allora, prima cosa chiedo se (sono fuori dal mondo delle supersportive da un p? ed ? x questo che mi informo da voi) le supercorsa sono ancora competitive sul mercato (nel senso se si vendono bene) e nel caso secondo voi quale potrebbe essere un'offerta conveniente x portarsele a casa tenendo conto dei quantitativi importanti (40 gomme alla fine della fiera).
allora, in realt? si era sbagliato il mio amico. si tratta di diablo sbk 120-75r 420 e 190-65r 420 da 16,5". decisamente pi? difficili da vendere per il semplice motivo che si tratterebbe di un mercato di nicchia... non ho nemmeno idea di quanto possano costare ste gomme...
allora, in realt? si era sbagliato il mio amico. si tratta di diablo sbk 120-75r 420 e 190-65r 420 da 16,5". decisamente pi? difficili da vendere per il semplice motivo che si tratterebbe di un mercato di nicchia... non ho nemmeno idea di quanto possano costare ste gomme...
Comment