Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LAVORO (titolo troppo lungo :D)
Collapse
X
-
ho sempre lavorato a Roma, ma da quando lavoro vicino casa...ma vicino vicino (6/7 minuti se c'? traffico) ? ancora meglio. In giro per il mondo ci vado comunque ogni volta che posso, per lavoro no, non ci andrei.
Comment
-
Indifferente, e se va in porto quello che abbiamo cercato di costruire con luciano!
beh ciao ciao vita sociale! ma cristo quanto ci cambiera' la vita
Comment
-
La prima anche perch? dopo una decina di anni spedito nei quattro continenti mi son rotto gli zebedei di vedere i miei figli ogni due o tre settimane e mi son trovato un posto a casa
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma sai...molto dipende dalla capacita' di proporsi... e se hai o meno una famiglia..
io i primi 10 anni di vita li ho passati in giro per l'Italia, sempre in trasferta, alberghi nuovi tutte le settimane, poi un po' all'estero in europa...ma alla fine....
mi sono sposato..e adesso con la famiglia e due bimbi....mi frega di piu' stare con loro che girare per lavoro!!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo sto cercando personale: ok chi ha familia e non vuol girare.... Ma ragazzi di 20anni... Che ti dicono che piuttosto che un lavoro in giro per il mondo, ben pagato, stan a casa... Capisci subito come gira lo stivale al momento...
si dovrebbe approfondire troppo su ci? che si guadagna.... :
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi.. han i vecchi a casa che sgancian il grano....
io questo week end x raccimolare un p? di soldi mi son dovuto abbrustulire x far felici alcuni giornalisti sportivi.... x? che gusto stare tra moto e piloti x? i soldi non bastan mai
Comment
X
Comment