Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne...io non c'ho capito un razzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diogeneilcinico View Post
    amare non significa trovare la perfezione, ma perdonare terribili difetti (pilcher)
    io credo che Amare voglia dire comprendere, ma anche aiutare a superare i terribili difetti altrimenti diventa una cosa abbastanza arida..

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      Perchè se ami una donna e lei ti ama non si può stare assieme??
      Perchè una donn ti dice che ti ama,cerca di farti capiri che non lo dice a caso,e 30 secondi dopo ti dice "non so più se ti amo"?
      Perchè una donnaarriva,passate una bell'inizio di serata poi ti dice una cas che ti fa arrabbiare,allora t'arrabbi,parecchio t'arrabbi,cerchi di dirle velatamente che se si comporta da single allora single ci stia,lei vuole far di tutto per appianare le cose,sistemare gli errori,ti metti a tavolino,ti rilassi,cerchi di darle tutto quello che vuole e prima della fine della serata siete due estranei???

non so,ma ho veramente voglia di rompere la testa a qualcuno....
      pensavo di aver toccato il massimo della stupidità con mano.....e invece ce n'è sempre una più stupida....

ho capito una cosa..io in fatto di donne sono veramente sfigato....

ricorda solo una cosa :

che se tu guardi il puntino sopra le i è delle dimensioni del cervello del 60 % delle donne quando è gonfio per il mal di testa , per cui consolati vedrai che una che lo ha grande come la O maiuscola la trovi prima o poi

lamsp sgasssssssssss
      Last edited by sgasata; 30-06-08, 11:53.

Comment

• Font Size
        Ogni volta che leggo post in merito...faccio una riflessione...io sto con la mia ragazza da 7 anni lei una donna affermata laureata in medicina e chirurgia...dopo 7 anni lei ogni giorni mi dice che mi ama ( cosa che io non faccio assolutamente mai ) lei ogni giorno mi sta accanto sempre nonostante il mio carattere merdosamente schifoso...lei ragazza che davvero NON CHIEDE NULLA IN CAMBIO...lei che davvero credo sia una mosca bianca...ed io che sono davvero un fortunato....e non finir? mai di dire GRAZIE D.I.O che me l'hai fatta conoscere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Ogni volta che leggo post in merito...faccio una riflessione...io sto con la mia ragazza da 7 anni lei una donna affermata laureata in medicina e chirurgia...dopo 7 anni lei ogni giorni mi dice che mi ama ( cosa che io non faccio assolutamente mai ) lei ogni giorno mi sta accanto sempre nonostante il mio carattere merdosamente schifoso...lei ragazza che davvero NON CHIEDE NULLA IN CAMBIO...lei che davvero credo sia una mosca bianca...ed io che sono davvero un fortunato....e non finir? mai di dire GRAZIE D.I.O che me l'hai fatta conoscere...
          mi sa che ? meglio che cominci a dirle che la ami e che la leghi per bene....per lo meno se lo merita
          comunque sia,quando hai 5 minuti mi fai un briefing su "come trovare la donna perfetta"??

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            mi sa che ? meglio che cominci a dirle che la ami e che la leghi per bene....per lo meno se lo merita
            comunque sia,quando hai 5 minuti mi fai un briefing su "come trovare la donna perfetta"??
            infatti mi sento n? schifezza quando me lo dice ed io manco la sento per modo di dire insomma...per? lei merita ogni bene di questo mondo davvero...E PUTROPPO SICCOME LA VITA E' NA MERDA ED E' INGIUTSA...lei non sta bene di salute...ED IO CHE SONO NA' CHIAVICA DI UOMO E NA MERDA GODO DI OTTIMA SALUTE..!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              infatti mi sento n? schifezza quando me lo dice ed io manco la sento per modo di dire insomma...per? lei merita ogni bene di questo mondo davvero...E PUTROPPO SICCOME LA VITA E' NA MERDA ED E' INGIUTSA...lei non sta bene di salute...ED IO CHE SONO NA' CHIAVICA DI UOMO E NA MERDA GODO DI OTTIMA SALUTE..!!!
              sai...c'? chi lo chiama yin e yang,chi bene e male,chi invece pi? realista come me...la chiama solo fortuna tua e SFIGA mia.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgasata View Post
                ricorda solo una cosa :

che se tu guardi il puntino sopra le i ? delle dimensioni del cervello del 60 % delle donne quando ? gonfio per il mal di testa , per cui consolati vedrai che una che lo ha grande come la O maiuscola la trovi prima o poi

lamsp sgasssssssssss

Gentilmente, ... me la spieghi meglio... ?

Comment

• Font Size
                  Citazione: Tutti gli uomini cercano la donna ideale, soprattutto dopo il matrimonio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74
                    hahahahahahahahahah
                    mivennespontanealarisposta

Originally posted by Toledo
                    Un topic cos? meraviglioso e me ne accorgo solo quando ? a pagina 16???

Sei troppo preso da tutti i tuoi amori clandestini e non, etero e non :giulius:

Originally posted by TAZ View Post
                    Citazione: Tutti gli uomini cercano la donna ideale, soprattutto dopo il matrimonio
                    Citazione: tutte le donne si accorgono di aver sbagliato uomo dopo il matrimonio

Comment

• Font Size
                      LA SAGRA DEI LUOGHI COMUNI???

Devo assolutamente leggere tutte le pagine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Harley883 View Post
                        mivennespontanealarisposta

Sei troppo preso da tutti i tuoi amori clandestini e non, etero e non :giulius:

Citazione: tutte le donne si accorgono di aver sbagliato uomo dopo il matrimonio
                        La citazione non e' mia, sono single, nel caso tuo mi auguro non sia una tua esperienza personale

Comment

• Font Size
                          con le donne bisogna essere più bastardi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez View Post
                            con le donne bisogna essere pi? bastardi
                            non proprio cosi...ma pi? o meno.......

Comment

• Font Size
                              Con le donne bisogna essere sé stessi... c'è chi è più in un modo e chi più in un altro...

Poche balle ... Ci sono 7 donne per ogni uomo ... basta solo saperle scovare

P.S. chi è lo stronzo che ne ha 14?

Comment

• Font Size
                                mi sa che questo divario 1 a 7 si sta tragicamete richiudendo con l'avvento dei nuovi :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X