Originally posted by diogeneilcinico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne...io non c'ho capito un razzo
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostPerchè se ami una donna e lei ti ama non si può stare assieme??
Perchè una donn ti dice che ti ama,cerca di farti capiri che non lo dice a caso,e 30 secondi dopo ti dice "non so più se ti amo"?
Perchè una donnaarriva,passate una bell'inizio di serata poi ti dice una cas che ti fa arrabbiare,allora t'arrabbi,parecchio t'arrabbi,cerchi di dirle velatamente che se si comporta da single allora single ci stia,lei vuole far di tutto per appianare le cose,sistemare gli errori,ti metti a tavolino,ti rilassi,cerchi di darle tutto quello che vuole e prima della fine della serata siete due estranei???
non so,ma ho veramente voglia di rompere la testa a qualcuno....
pensavo di aver toccato il massimo della stupidità con mano.....e invece ce n'è sempre una più stupida....
ho capito una cosa..io in fatto di donne sono veramente sfigato....
ricorda solo una cosa :
che se tu guardi il puntino sopra le i è delle dimensioni del cervello del 60 % delle donne quando è gonfio per il mal di testa , per cui consolati vedrai che una che lo ha grande come la O maiuscola la trovi prima o poi
lamsp sgasssssssssssLast edited by sgasata; 30-06-08, 11:53.
Comment
-
Ogni volta che leggo post in merito...faccio una riflessione...io sto con la mia ragazza da 7 anni lei una donna affermata laureata in medicina e chirurgia...dopo 7 anni lei ogni giorni mi dice che mi ama ( cosa che io non faccio assolutamente mai ) lei ogni giorno mi sta accanto sempre nonostante il mio carattere merdosamente schifoso...lei ragazza che davvero NON CHIEDE NULLA IN CAMBIO...lei che davvero credo sia una mosca bianca...ed io che sono davvero un fortunato....e non finir? mai di dire GRAZIE D.I.O che me l'hai fatta conoscere...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by erreuno74 View PostOgni volta che leggo post in merito...faccio una riflessione...io sto con la mia ragazza da 7 anni lei una donna affermata laureata in medicina e chirurgia...dopo 7 anni lei ogni giorni mi dice che mi ama ( cosa che io non faccio assolutamente mai ) lei ogni giorno mi sta accanto sempre nonostante il mio carattere merdosamente schifoso...lei ragazza che davvero NON CHIEDE NULLA IN CAMBIO...lei che davvero credo sia una mosca bianca...ed io che sono davvero un fortunato....e non finir? mai di dire GRAZIE D.I.O che me l'hai fatta conoscere...
comunque sia,quando hai 5 minuti mi fai un briefing su "come trovare la donna perfetta"??
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postmi sa che ? meglio che cominci a dirle che la ami e che la leghi per bene....per lo meno se lo merita
comunque sia,quando hai 5 minuti mi fai un briefing su "come trovare la donna perfetta"??
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by erreuno74 View Postinfatti mi sento n? schifezza quando me lo dice ed io manco la sento per modo di dire insomma...per? lei merita ogni bene di questo mondo davvero...E PUTROPPO SICCOME LA VITA E' NA MERDA ED E' INGIUTSA...lei non sta bene di salute...ED IO CHE SONO NA' CHIAVICA DI UOMO E NA MERDA GODO DI OTTIMA SALUTE..!!!
Comment
-
Originally posted by sgasata View Postricorda solo una cosa :
che se tu guardi il puntino sopra le i ? delle dimensioni del cervello del 60 % delle donne quando ? gonfio per il mal di testa , per cui consolati vedrai che una che lo ha grande come la O maiuscola la trovi prima o poi
lamsp sgasssssssssss
Gentilmente, ... me la spieghi meglio... ?
Comment
-
Originally posted by erreuno74hahahahahahahahahah
Originally posted by ToledoUn topic cos? meraviglioso e me ne accorgo solo quando ? a pagina 16???
Originally posted by TAZ View PostCitazione: Tutti gli uomini cercano la donna ideale, soprattutto dopo il matrimonio
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Postmivennespontanealarisposta
Sei troppo preso da tutti i tuoi amori clandestini e non, etero e non :giulius:
Citazione: tutte le donne si accorgono di aver sbagliato uomo dopo il matrimonio
Comment
-
Con le donne bisogna essere sé stessi... c'è chi è più in un modo e chi più in un altro...
Poche balle ... Ci sono 7 donne per ogni uomo ... basta solo saperle scovare
P.S. chi è lo stronzo che ne ha 14?
Comment
X
Comment