Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne...io non c'ho capito un razzo
Collapse
X
-
Originally posted by Harley883 View PostNon capita spesso che le donne siano solidali tra loro ma quando capita... puoi anche usare le bombe a mano ma non passi
(cristiana)
Vedo che l'amicizia (per stessa ammissione della maggior parte delle donne alle quali chiedo) e' molto piu' frivola tra donne che tra uomini e , soprattutto , viene facilmente meno nel momento in cuil'interesse tra le due donne e' in conflitto tra di loro
Poi le eccezioni ci sono sempre , per fortuna
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ragazzi non lo so.... è che come fanno due persone a staccarsi quando l'istinto di base è unirsi??
il problema è che secondo me ciò che è logico per lei significa non amarsi a sufficienza....
ad esempio:
oggi non ci vediamo
io:faccio la mia vita,lavoro,riposo,bevo,mangio,respiro,ma comunque ho la amo e sto con lei
lei:fa la sua vita,lavora,studia,mangia,beve,dorme,respira ma siccome non sente il bisogno che io sia li con lei in quel momento allora vuo dire che sta bene da sola e quindi non sa se mi ama...
ma poi.... che cos'è l'amore?
quali sono i parametri per definire l'amore?
quali tipi di amore esistono?
come si quantifica l'amore?
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postragazzi non lo so.... ? che come fanno due persone a staccarsi quando l'istinto di base ? unirsi??
il problema ? che secondo me ci? che ? logico per lei significa non amarsi a sufficienza....
ad esempio:
oggi non ci vediamo
io:faccio la mia vita,lavoro,riposo,bevo,mangio,respiro,ma comunque ho la amo e sto con lei
lei:fa la sua vita,lavora,studia,mangia,beve,dorme,respira ma siccome non sente il bisogno che io sia li con lei in quel momento allora vuo dire che sta bene da sola e quindi non sa se mi ama...
ma poi.... che cos'? l'amore?
Quando ? crepata ? crepata dammi retta... non mollare fidati e tira per la tua strada, verrai ripagato!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostHey ma che dici?... poche menate dai retta a me e fai soprattutto come me... se la donzella in questione ha sollevato problemi molla tutto, tu magari ti ci sei dedicato ma lei continua a far la problematica... ok.. perfetto... continuasse per la sua vita dammi retta, non farti troppe seghe mentali e continua per la tua...
Quando ? crepata ? crepata dammi retta... non mollare fidati e tira per la tua strada, verrai ripagato!!!!
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postnon so,ma ho veramente voglia di rompere la testa a qualcuno....
pensavo di aver toccato il massimo della stupidità con mano.....e invece ce n'è sempre una più stupida....
ho capito una cosa..io in fatto di donne sono veramente sfigato....
Una storia, per aver minimo minimo qualche possibilità di andare avanti, all'inizio deve partire DA *** e l'unico problema deve essere il fatto che, PURTROPPO, l'uomo non può avere gli orgasmi multiupli...
All'inizio ogni storia che presenta qualche problematica in più di quella appena citata è una perdita di tempo, secondo me...Ma ho qualche anno più di te, quindi fidati...
Se invece cerchi solo la trombata (ancorché ripetuta) allora è diverso, ma visti i problemi che ti poni non credo...Last edited by giova3419; 27-06-08, 15:36.
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postragazzi non lo so.... ? che come fanno due persone a staccarsi quando l'istinto di base ? unirsi??
il problema ? che secondo me ci? che ? logico per lei significa non amarsi a sufficienza....
ad esempio:
oggi non ci vediamo
oh cavolo allora io e il mio gigante siamo in continua crisi??
svegliaaAAAAAaaaaaa
io e il mio omone ci vediamo 1-2gg la settimana
gli altri 5-6 gg ognuno a casa sua e ognuno fa le sue cose, non per questo siamo in crisi per?!
ma invece di farvi tutte queste menate vivetevela la storia!
Comment
-
ad esempio:
oggi non ci vediamo
cio? per definire amore c'e' il bisogno che una mentre lavora,riposa,studia,mangia,beve,dorme,respira debba sentire il bisogno di
mangiare,lavorare,riposare,sudiare,respirare,dormi re con il moroso/a?
porca t...peggio delle piattole
ma com'? che poi si sente sempre dire
lavoravo e lei c'era
riposavo e lei c'era
studiavo e lei c'era
mangiavo e lei c'era
LEI C'ERA SEMPRE..CHE PALLE....
e dajeeeeee
pace con la testa e tirare dritto
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postma poi.... che cos'? l'amore?
Caro Amico, ti scrivo cos? mi distraggo un p?' e perch? sono pi? avanti di te in queste domande, non per comprensione forse ma per et? di sicuro, e vedo un errore di interpretazione.
Non chiederti cos'? l'amore: vivilo. Te ne accorgi quando c'?. E vivilo.
Se vuoi descrivere il perimetro di una nuvola che unit? di misura usi? Quali sensi devi usare per dare i parametri dell'amore? E' bella? (vista) E' buona? (gusto) E' gnocca? (tatto) E i suoi occhi allora cosa ti dicono? E i tuoi a lei?
E la voce? Quali brividi viviamo come umani?
Se pretendi la definizione ultima di "amore" preparati a viverlo castrato.
Esiste un solo tipo di amore, in diverse sfumature.
Ma credo in sostanza sia una "fusione" con zio, con il cosmo o quant'altro. Gli altri esseri umani chiunque loro siano ci permettono, grazie al loro amore, di uscire dalla dimensione che viviamo e noi lo permettiamo a loro.
L'amore non si quantifica: si ama.
Attraverso l'amore esistiamo nella pienezza di essere umani.
In bocca al lupo.
Comment
-
Confermo tutto ci? che ho detto prima, comunque il titolo ? QUASI giusto, di sicuro non c'hai capito un *****, ma per essere preciso avrebbe dovuto essere: "DonnA...io non c'ho capito un razzo"
Comment
-
.. la creazione della donna..
Adamo passeggiava per il giardino dell' Eden e si sentiva molto solo, cosi' Zio gli chiese: ?Cosa c'? che non va??
Adamo rispose che non aveva nessuno con cui parlare. Zio gli disse che gli avrebbe procurato della compagnia e che sarebbe stata una donna.
Gli disse: ?Questa persona procurer? il cibo per te, cuciner? per te, quando sporcherai i vestiti lei li laver? per te. Sar? sempre d'accordo con le tue decisioni. Allever? i tuoi figli e non ti chieder? mai di svegliarti nel cuore della notte per prenderti cura di loro.
Non brontoler? mai e sar? sempre la prima ad ammettere che aveva torto quando litigherete. Non avr? mai mal di testa e ti dar? amore e passione incondizionati tutte le volte che ne avrai bisogno.?
Adamo chiese a Zio: ?Ma quanto mi costa una donna cos???
Zio rispose: ?Un braccio e una gamba.?
Allora Adamo chiese: ?Cosa posso avere per una costola??
Il resto ? storia?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
allora tanto per far chiarezza...non sono io quello insicuro,che ha bisogno della persona accanto 24h su 24,
poi chiedevo cos'era l'amore secondo voi perchè secondo me non ci sono paramtri fissi...ognuno ha la sua idea...
ma sicuramente amore non può essere ossessione....
Comment
X
Comment