Originally posted by Harley883
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne...io non c'ho capito un razzo
Collapse
X
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postsei OT
ahahahahahahahhahaahahahhaha ti riporto un mex di Ettore nei miei riguardi:
Originalmente inviato da ett69
tu non spammi ma animi piacevolmente il forum;
sono 2 cose molto e ben diverse.
E' anche nella mia firma
Vedi...non sono OT... sono un'animatrice del forum
tz?
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Postahahahahahahahhahaahahahhaha ti riporto un mex di Ettore nei miei riguardi:
Originalmente inviato da ett69
tu non spammi ma animi piacevolmente il forum;
sono 2 cose molto e ben diverse.
E' anche nella mia firma
Vedi...non sono OT... sono un'animatrice del forum
tz?
OT ma anima il forum
Comment
-
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postl'orgoglio ? una bestia feroce che vive nelle caverne e nei deserti; la vanit? invece ? un pappagallo che salta di ramo in ramo e chiacchiera in piena luce
OT ma anima il forum
Vabb? ti approvo OT ma solo perch? hai confermato che animo il forum
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postprimo passo: a molte, moltissime donne piace essere desiderate e cercate e per farlo "se la tirano". In che modo? cercano di far vedere di essere indipendenti e single, perchè in questo modo pensano che l'uomo arriva da lei supplicando "no, ti prego, resta con me!!" ma purtroppo così non succede perchè l'uomo di solito non è zerbino...
secondo passo: se una donna ti ama davvero, non fa giochi di parole "ti amo, non so se ti amo"... quindi...(e se ti ama e lo fa è solo una grossa stupida...)
terzo punto...certe persone non sanno parlare..non sanno usare le parole o hanno un atteggiamento che ti fa incazzare quando non ne hanno la benchè minima voglia di farti incazzare..ma se lei insiste con quell'atteggiamento e non si sforza un minimo di capire che forse sta sbagliando si ritorna al punto uno, che si trasforma in un "siamo estranei" se subentra il punto due.
oppure...siete soltanto molto stanchi e avete bisogno di una vacanza.
Originally posted by Harley883 View PostSe legge le prime risposte...quelle un pò più serie... poesse che trova
Last edited by l'incosciente; 27-06-08, 11:05.
Comment
-
Originally posted by Harley883 View PostMamma mia quanti giudizi negativi ho letto...
e bla bla bla...
Allora precisiamo alcuni punti v?...che ? meglioooooooooooooooooooooo
1)Il fatto di essere una femmina non implica quello di essere DONNA!!!
2) Il dire Ti Amo ecc ecc ? superfluo e inutile se poi il comportamento indica il contrario. E' preferibile non dire nulla ma dimostrare il proprio amore.
3) Molte persone maschi e femmine sono "vuoti" o meglio... : amano apparire ed essere in prima linea e come "tu" li vuoi ma poi sono l'opposto o il nulla. Di queste persone ce ne sono molte..a volte sono pi? femmine ..haim? ? vero ma sta alla persona che hanno accanto rendersi conto per tempo della realt? e non della finzione ...se questo non accade b? stupido lui o lei che sia...
4) Per ale (president) Gli uomini non sono nettamente superiori... potete esserlo solo in presenza di una femmina che equivale all'oca..e non alla donna..ma anche qui solo e se siete Uomini e non maschi.
La donna ? difficile da capire vero...ma vi siete mai chiesti perch? dietro un grande uomo c'? sempre una GRANDE DONNA???
Ultima cosa... ovvero come la penso io :
La donna dovrebbe essere: Amica, amante, donna, compagna indipendente e dove c'? una prole anche ottima madre.
: giust'appunto
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Postahahahahahahahahahahaha oltre ad essere un mezzo saggio ? pure mezzo strunz
al peggio non c'? mai fineOriginally posted by diogeneilcinico View Postme fai mor?
sai persino che l'adulazione ? l'arte di dire a una persona quello che si pensa di s? stessa!
piccola ma schietta
Comment
X
Comment