Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne...io non c'ho capito un razzo
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AcidSide View Postaddirittura mesmerizzanti? noooooooo al massimo direi che ci aiutate nella meditazione e nell'annuire in modo istintivo senza ascoltarvi.
quand'? che lo capirete che di quello che fanno tizio caio e sempronio, persone a noi totalmente sconosciute, non ce ne frega na mazza?!
Benjolaaaaaaaa ho smessooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo che du palle
E chi sarebbero caio tizio e sempronio mai conosciuti!!!
Io vedo il mio orto... non quello degli altri.. e poi ...ehm come hai detto scusa...spe che riporto..:
al massimo direi che ci aiutate nella meditazione e nell'annuire in modo istintivo senza ascoltarvi.
Emb?certo per la instrospezione siamo ok.. ( ma perfavore! usate la vostra testa ..) per? quando parliamo sentite ma non ascoltate... ah per? per? per? poi vi lamentate che noi siamo incomprensibili????
Ma le punture ve le fanno in faccia????
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postnon credo all'ipnotismo. e comunque la donna sarebbe più affascinante se si potesse cadere tra le sue braccia senza cadere nelle sue mani
a volte si cade nelle braccia delle Donne senza cadere nelle loro mani... però dipende da entrambi. Le cose si fanno e si vogliono in due... quelle a senso unico sono deleterie... e li la donna ferisce...
Insomma un vecchio detto...diceva:
Chi di pene ferisce... di pene patisce
A buon intenditore ...poke paroleLast edited by Harley883; 27-06-08, 10:02.
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Posta me fanno paura le punture...
Miss. 883 non ti incazzare...se non capisci che si sta in parte scherzando...
sei proprio una DONNA!
Si vede che ancora non mi "conosci" bene...
Non sono per nulla incazzata mi diverto a stuzzicare reagendo alle insinuazioni....
Per me qui non ci sono incazzature ma solo divertimento
Tu piuttosto okkio alla coda che con il caldo piglia fuoco
PS: quando mi incazzo da piccoletta che sono divento una bestia...
Emb?eccerto che so Donna senno mi kiamavo CRISTIANO!
Comment
-
Originally posted by Harley883 View PostMa infatti non ipnotizza ...ma sarebbe capace di vendere il ghiaccio agli eschimesi!!!
a volte si cade nelle braccia delle Donne senza cadere nelle loro mani... per? dipende da entrambi. Le cose si fanno e si vogliono in due... quelle a senso unico sono deleterie... e li la donna ferisce...
Insomma un vecchio detto...diceva:
Chi di pene ferisce... di pene patisce
A buon intenditore ...poke parole
Comment
X
Comment