Le donne non devi capirle... lasciale fare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne...io non c'ho capito un razzo
Collapse
X
-
un giorno D10 creo' l'uomo
poi disse: "in effetti ha qualche difetto, ma posso rimediare... posso fare di meglio..."
e allora D10 creo' la donna
e in quel giorno creo' anche il primo proverbio: "peggio il rimedio al male!"
Comment
-
Mamma mia quanti giudizi negativi ho letto...
e bla bla bla...
Allora precisiamo alcuni punti v?...che ? meglioooooooooooooooooooooo
1)Il fatto di essere una femmina non implica quello di essere DONNA!!!
2) Il dire Ti Amo ecc ecc ? superfluo e inutile se poi il comportamento indica il contrario. E' preferibile non dire nulla ma dimostrare il proprio amore.
3) Molte persone maschi e femmine sono "vuoti" o meglio... : amano apparire ed essere in prima linea e come "tu" li vuoi ma poi sono l'opposto o il nulla. Di queste persone ce ne sono molte..a volte sono pi? femmine ..haim? ? vero ma sta alla persona che hanno accanto rendersi conto per tempo della realt? e non della finzione ...se questo non accade b? stupido lui o lei che sia...
4) Per ale (president) Gli uomini non sono nettamente superiori... potete esserlo solo in presenza di una femmina che equivale all'oca..e non alla donna..ma anche qui solo e se siete Uomini e non maschi.
La donna ? difficile da capire vero...ma vi siete mai chiesti perch? dietro un grande uomo c'? sempre una GRANDE DONNA???
Ultima cosa... ovvero come la penso io :
La donna dovrebbe essere: Amica, amante, donna, compagna indipendente e dove c'? una prole anche ottima madre.
Comment
-
La donna è difficile da capire vero...ma vi siete mai chiesti perchè dietro un grande uomo c'è sempre una GRANDE DONNA???
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Post:
La donna ? difficile da capire vero...ma vi siete mai chiesti perch? dietro un grande uomo c'? sempre una GRANDE DONNA???
Ultima cosa... ovvero come la penso io :
La donna dovrebbe essere: Amica, amante, donna, compagna indipendente e dove c'? una prole anche ottima madre.
Comment
X
Comment