Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne...io non c'ho capito un razzo
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio ti quoto.....se ti quotasse anche lei sarebbe un bijoux....
le insegno io
all'inizio ero una straccia-balle devo ammetterlo, ma ho imparato ad esserlo sempre menosono fasi che si superano maturando
(ora non so quanti anni ha lei ma sar? pi? piccola di te credo.. )
Il miglior modo di amare qualcuno ? pensare che potremmo perderlo... Amare non ? guardarsi l'un l'altro, ? guardare insieme nella stessa direzione... spero di aver reso l'idea
Comment
-
Originally posted by bratz View Postpresentamela
le insegno io
all'inizio ero una straccia-balle devo ammetterlo, ma ho imparato ad esserlo sempre menosono fasi che si superano maturando
(ora non so quanti anni ha lei ma sar? pi? piccola di te credo.. )
Il miglior modo di amare qualcuno ? pensare che potremmo perderlo... Amare non ? guardarsi l'un l'altro, ? guardare insieme nella stessa direzione... spero di aver reso l'idea
Comment
-
-
State parlando di me!!!
Non intendo tirarmi indietro davanti alle vostre critiche.
Il problema è semplice, quando non ti trovi più a pensare a una persona per il semplice piacere di farlo, quando incontrarti con lei diventa un obbligo e non più un puro piacere, quando quello che fa l'altro poco ti interessa, forse c'è qualcosa che non va.
Quando stiamo assieme è tutto perfetto, fatto a pennello ma poi...quando ognuno torna alla sua vita le cose cambiano perchè allora ci si dimentica dell'altro, o almeno in parte. C'è ancora amore allora, o è rimasta solo una bel rapporto uomo-donna?
Non vedere un possibile futuro assieme vuol dire molto secondo i miei canoni. Siamo stati bene assieme, siamo cresciuti assieme, abbiamo maturato assieme ma siamo anche cambiati e forse, dico forse siamo cambiati in due direzioni diverse, o forse sono cambiata solo io, non voglio nasconderlo se fosse ma dobbiamo capirlo ASSIEME. Bene, riusciamo ancora a farlo o passiamo tutto il tempo a criticarci l'un l'altro?
Una vita con una persona per sola abitudine mostra poche prospettive.
Non mi ritengo una persona immatura o precipitosa, intendo capire, non voglio arrivare a salvare il salvabile, se le cose non dovessero davvero andare allora che ognuno segua la sua starda.
Sono pronta a mettermi in discussione, tu che obiettivi hai? Parliamone, cerchiamo di capirci, non buttiamo 5 anni passati assieme senza ricavarne nulla. Se non c'è più sentimento forse è meglio pensarci un attimo in più.
Comment
-
Minkia quanto mi spiace leggere ste cose!
Dai su ragionateci assieme per bene e magari fatelo in privato che certe cose non devono essere influenzate da persone esterne al vostro rapporto!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
nessuno di noi può entrare nel meriro di quello che dice alexa come nessuno di noi conoscere la storia pregressa o i sentimenti che nutrono a vicenda queste due persone....
indi per cui nessuno di noi è in grado di dare un giudizio ma solo una prospettiva secondo quelli che sono i suoi canoni (su una situazione non chiara oltre tutto) pour parler...
alexa, apprezzo tantissimo lo sforzo, come sicuro lo apprezzerà quel testone di ale....chiaritevi...con calma e se non basta una volta chiaritevi la seconda....non vi chiudete solo a guscio pensado che tutto sia irrisolibile...x' spesso non lo è...
detto ciò...io vado al mare by val roya rulez
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io credo che il succo sia nel non provarci nemmeno a capirle!
E' inutile e improduttivo...oltre che impossibile.
Bisogna semplicemente prederle cos? come sono e tenere sempre la guardia alzata...personalmente ho smesso di mostrare apertamente i miei sentimenti, sono arciconvinto che la donna, per indole, se ? davanti alle certezze, perde interesse...il gioco ? un abile dare avere, mostrare e nascondere in modo che non abbia mai la certezza di averci conquistato al 100%...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
mi spia...scruta quello che scrivo....lo elabora.... e poi zaaaaaacc
ale...pussa via....
ragazzi non ho scritto il post per sapere cosa DEVO o NON DEVO fare,l'ho scritto solo per confrontare ciò che credo io con quello che pensate voi....nessuno può scrivere un manuale....
ma se tutti pensano in un modo ed io in un'altro allora forse sbaglio a pensarla così....ma se tutti la più o meno come me e qualcun'altro la pensa in modo diverso...allora forse non sbaglio....
tutto qua...
per quanto riguarda chiarimenti e cose varie,non preoccupatevi.... lascio la luce accesa per fare più chiare le cose...stiamo facendo il possibile....
solo volevo capire voi come la pensate....
Comment
X
Comment