Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che perdoni ho pensato che avessi letto il de clementia e quindi il richiamo a seneca mi pareva appropriato. stavo solo adulando
TEsoro hai un modo tutto tuo per adulare...
Passare per il seneca per poi arrivare a Il de clementia... (nerone cesare &CO).. insomma alle 13.50 di venerd? con 40 ? de fori... peggio de la sai l'ultima?????
TEsoro hai un modo tutto tuo per adulare...
Passare per il seneca per poi arrivare a Il de clementia... (nerone cesare &CO).. insomma alle 13.50 di venerd? con 40 ? de fori... peggio de la sai l'ultima?????
visto che perdoni ho pensato che avessi letto il de clementia e quindi il richiamo a seneca mi pareva appropriato. stavo solo adulando
la clemenza di nerone
Sono, dunque, io quello che fra tutti i mortali ? stato preferito e scelto per fare in terra le veci degli d?i? Sono l'arbitro della vita e della morte delle nazioni: ? nelle mie mani la decisione sulla sorte e sulla condizione di ciascuno; quello che la fortuna vuole che sia dato a ciascuno dei mortali, lo fa sapere attraverso la mia bocca; da una nostra risposta popoli e citt? traggono motivi per rallegrarsi; nessun luogo prospera, se non per la mia volont? e per il mio favore; tutte queste migliaia di spade, che la mia Pace fa rimanete nel fodero, ad un mio cenno verranno sguainate; quali popoli debbano essere distrutti completamente, quali fatti spostare altrove, a quali si debba dare l? libert?, a quali strapparla, quali re debbano essere ridotti in schi??it? e quali teste debbano essere insignite della dignit? regale, quali citt? debbano crollare, quali sorgere, dipende tutto dalla mia autorit?.
Comment