Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrozziere...come mi devo comportare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

a mio parere, senza fare scenate o arrabbiature che alla fine creano solo danni alla salute, semplicemente vai dal carrozziere in questione e ti riprendi la tua roba

gente che vernicia le carene è pieno il mondo, vorrà dire che il carrozziere perde un cliente ed avrà pubblicità negativa; problemi suoi e della sua scarsa serietà sul lavoro

ettore
    Last edited by ett69; 27-06-08, 07:10.

Comment

• Font Size
      lo fanno, lo fanno....purtroppo per chi lavora con le macchine, una moto ? soo perdita di tempo e fonte di poco guadagno....ma dipende da quanto ti ha chiesto...se ha una carrozzeria e ti ha chiesto dai 500 in su....deve sbrigarsi, perch? il guadagno ce l'ha...poi dipende anche da cosa gli hai chiesto....
      A me per esempio han spedito carene da Cologno Monzese, da Belluno (credo che l'RR07 che st? iniziando venga da l?) e qualcuno me le ha portate a mano perch? magari "capitava" dalle parti di Roma e deviava...
      Comunque ripeto, se ? uno che fa le macchine...la tua moto ? una noia...
      Poi c'? chi fa solo moto, per passione e non ha una carrozzeria...e chiede un bel p? di meno....per? non fa testo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        lo fanno, lo fanno....purtroppo per chi lavora con le macchine, una moto ? soo perdita di tempo e fonte di poco guadagno....ma dipende da quanto ti ha chiesto...se ha una carrozzeria e ti ha chiesto dai 500 in su....deve sbrigarsi, perch? il guadagno ce l'ha...poi dipende anche da cosa gli hai chiesto....
        A me per esempio han spedito carene da Cologno Monzese, da Belluno (credo che l'RR07 che st? iniziando venga da l?) e qualcuno me le ha portate a mano perch? magari "capitava" dalle parti di Roma e deviava...
        Comunque ripeto, se ? uno che fa le macchine...la tua moto ? una noia...
        Poi c'? chi fa solo moto, per passione e non ha una carrozzeria...e chiede un bel p? di meno....per? non fa testo...
        Gi?, professionalit? zero.
        Se accetti un lavoro lo fai non ci sono santi che tengano, moto o non moto sono pur sempre un cliente, mica solo l'ultimo degli ultimi perch? ho 2 ruote in meno

Comment

• Font Size
          Vattele a riprendere, salutalo cortesemente ma non lasciargli spazio.
          Il mondo è pieno di cretini che credono di essere indispensabili, uno più uno meno, a te non cambia. Vatti a riprendere le carene e ciao.

Poi: se sono carene in vtr io ho fatto prima a comprarmi il compressore, la pistola, lo stucco e la vernice e a farmele in 2 sabati mattina che star li a menarmela. Se sono le originali e vuoi un lavoro definitivo è un altro discorso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Gi?, professionalit? zero.
            Se accetti un lavoro lo fai non ci sono santi che tengano, moto o non moto sono pur sempre un cliente, mica solo l'ultimo degli ultimi perch? ho 2 ruote in meno
            Il mio discorso portava appunto a questo...io per esempio faccio solo moto, perch? per me ? una passione ed un divertimento, per? cos? non posso certo aspirare ad aprirmi una carrozzeria...
            Diciamo che il mio ? un Hobby-lavoro che mi porta pochi extra ma tanta soddisfazione e nuove conoscenze...

Comment

• Font Size
              portatele via e spera che ci siano delle persone presenti

Comment

• Font Size
                ma che ti frega, riprenditele e mettile sù come sono... oppure colorale tu... non ti fregar la stagione per le carene lucide...

Comment

• Font Size
                  Il mio discorso portava appunto a questo...io per esempio faccio solo moto, perch? per me ? una passione ed un divertimento, per? cos? non posso certo aspirare ad aprirmi una carrozzeria...
                  Diciamo che il mio ? un Hobby-lavoro che mi porta pochi extra ma tanta soddisfazione e nuove conoscenze...
                  Mi sembra una cosa ottima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by castio View Post
                    Se mi riporto via i pezzi non mi vede pi?.
                    E corcazzo che gli mando gli amici a far verniciare le carene in vtr,
                    l'avevo gi? indicato a pi? di qualcuno. Ritelefono e avverto che
                    c'? poco da fidarsi, questo poco ma sicuro.
                    da vero signore quale sei, parcheggi la macchina davanti l'ingresso dell'officina,entri senza battere ciglio e senza salutare, ti carichi le tue carene ed esci come un fantasma...
                    ps: senza proferir parola...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu27 View Post
                      da vero signore quale sei, parcheggi la macchina davanti l'ingresso dell'officina,entri senza battere ciglio e senza salutare, ti carichi le tue carene ed esci come un fantasma...
                      ps: senza proferir parola...
                      Con qualcuno che riprende la scenetta con una bella telecamera...sai le risate...poi metti tutto su youtube ....

Comment

• Font Size
                        Con qualcuno che riprende la scenetta con una bella telecamera...sai le risate...poi metti tutto su youtube ....
                        esatto...e il piatto(vendetta) ? servito!!!

Comment

X
                        Working...
                        X