Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO QUASI SVENUTO..incredibile fobia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    in questi giorni ho tenuto spalancate le finestre tutta la notte.. non curante del pericolo con cui ho rischiato di soccombere...

poco fa stavo facendo i miei mestieri di casa da buon casalingo... tiro su il tappetino del bagno per sbatterlo... lo alzo e sotto trovo uno scarafaggio che evidentemente non ha trovato un nascondiglio sicuro perch? l'ho spiattellato senza accorgermene

in 2 secondi ho cominciato a sentire le orecchie fischiare e vedere sfuocato...

non capisco come io possa essere freddissimo e reattivo in situazioni di pericolo o tragedie assurde e di fronte a un essere del genere peraltro gia' morto io crolli in uno stato di paresi e totale panico...

ho ancora il cuore che pulsa a mille.. non sono normale

Che situazione Kafkiana...aveva una piccola mela nel dorso?

Comment

• Font Size
      Mannaggia oh, daidegay rulez...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        in questi giorni ho tenuto spalancate le finestre tutta la notte.. non curante del pericolo con cui ho rischiato di soccombere...

poco fa stavo facendo i miei mestieri di casa da buon casalingo... tiro su il tappetino del bagno per sbatterlo... lo alzo e sotto trovo uno scarafaggio che evidentemente non ha trovato un nascondiglio sicuro perch? l'ho spiattellato senza accorgermene

in 2 secondi ho cominciato a sentire le orecchie fischiare e vedere sfuocato...

non capisco come io possa essere freddissimo e reattivo in situazioni di pericolo o tragedie assurde e di fronte a un essere del genere peraltro gia' morto io crolli in uno stato di paresi e totale panico...

ho ancora il cuore che pulsa a mille.. non sono normale
        sarai mica passato dall'altra parte?!?

Comment

• Font Size
          Fr?, vai di bombe al napalm dentro casa...

Comment

• Font Size
            Azzz ma per uno scarafaggio Franc??!...

Comment

• Font Size
              Minchia oh!!

che forum di femminucce!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Minchia oh!!

che forum di femminucce!!!

Gius? qu? s? tutti un p? affemminati... :giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Gius? qu? s? tutti un p? affemminati... :giulius:
                  No no

qu? s? tutti una manica di finocchi!!!!

Comment

• Font Size
                    considerando la mia combustibile opinione dei gay lo escludo miei cavi

Comment

• Font Size
                      io divento pallida anche solo se Vichingo, per farmi dispetto, e soprattutto d'estate lo fa, alza gli occhi sopra la mia testa e inizia ad abbassarli piano piano come se seguisse una ragnatela o qualcosa di simile. Io lo so che non c'? nulla, perch? lo fa molte volte, ma solo a vederlo mi si gela il sangue perch? mi immagino un ragno gigante che sta cadendo sulla mia testa, altro che ictus, paralisi totale.....il bello ? che lo fa anche quando ci sono degli amici a casa (vero Speed, Everluk?). Sto delinquente...

Comment

• Font Size
                        io mi blocco con i serpenti... mi sta 1 po' passando ma fino a 3-4 anni fa era una cosa veramente seria... comunque quando mi attraversano la strada le bisce me la faccio ancora sotto

Comment

• Font Size
                          Avete mai mangiato cavallette? E serpenti? Pipistrelli?
                          Dai su: c'è di peggio, mie care...
                          Un bacino. :*

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xerox View Post
                            Avete mai mangiato cavallette? E serpenti? Pipistrelli?
                            Dai su: c'? di peggio, mie care...
                            Un bacino. :*
                            ma che schifo.. ..non siamo mica in Amazzonia. preferisco morire di fame.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Deianira View Post
                              ma che schifo.. ..non siamo mica in Amazzonia. preferisco morire di fame.

Non dirlo mai. E comunque cotto bene ? tutto buono...gli scarafaggi non li ho anncora mangiati ma non escluddo capiter?...

Domanda ot: ti piace il pollo di allevamento? E sai cosa mangi...

Comment

• Font Size
                                leggi da dove viene.. è sicuramente un GATTOFAGO ghghhg

Comment

X
                                Working...
                                X