Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO QUASI SVENUTO..incredibile fobia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SONO QUASI SVENUTO..incredibile fobia

in questi giorni ho tenuto spalancate le finestre tutta la notte.. non curante del pericolo con cui ho rischiato di soccombere...

poco fa stavo facendo i miei mestieri di casa da buon casalingo... tiro su il tappetino del bagno per sbatterlo... lo alzo e sotto trovo uno scarafaggio che evidentemente non ha trovato un nascondiglio sicuro perch? l'ho spiattellato senza accorgermene

in 2 secondi ho cominciato a sentire le orecchie fischiare e vedere sfuocato...

non capisco come io possa essere freddissimo e reattivo in situazioni di pericolo o tragedie assurde e di fronte a un essere del genere peraltro gia' morto io crolli in uno stato di paresi e totale panico...

ho ancora il cuore che pulsa a mille.. non sono normale

• Font Size
    sarai stato donna nella vita precedente

Comment

• Font Size
      Originally posted by davidanz View Post
      sarai stato donna nella vita precedente

vista la reazione.... mi sa che ? stato SCARAFAGGIO nella vita precedente.....

magari quello era un pronipote....

Comment

• Font Size
        anche a me proprio piacere non fanno

ma li affronto

Comment

• Font Size
          prova a dire " RAGNO " quando c'e' la vichinga

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            in questi giorni ho tenuto spalancate le finestre tutta la notte.. non curante del pericolo con cui ho rischiato di soccombere...

poco fa stavo facendo i miei mestieri di casa da buon casalingo... tiro su il tappetino del bagno per sbatterlo... lo alzo e sotto trovo uno scarafaggio che evidentemente non ha trovato un nascondiglio sicuro perch? l'ho spiattellato senza accorgermene

in 2 secondi ho cominciato a sentire le orecchie fischiare e vedere sfuocato...

non capisco come io possa essere freddissimo e reattivo in situazioni di pericolo o tragedie assurde e di fronte a un essere del genere peraltro gia' morto io crolli in uno stato di paresi e totale panico...

ho ancora il cuore che pulsa a mille.. non sono normale
            ah ah ah.... si vede ke nn vivi in campagna... Se fosse stato uno scorpione come quellike trovo io ogni tanto ke facevi?

Comment

• Font Size
              A me non fanno assolutamente effetto gli scarafaggi,sono innocui e giù in taverna e cantina da me ne girano spesso in estate.
              Io ho paura delle vespe,api e calabroni e insetti volanti in genere e mi fanno veramente senso i ragni ma quelli neri e pelosi

Comment

• Font Size
                a me sono venute le vertigini quando ho visto lo scarafaccio nella doccia camminare velocemente sui miei piedi ( e ho tirato un bell'urlo solo per lo spavento, poi ci ho giocato un pochino.. :P)

ponte, tutti hanno le proprie debolezze

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Leo74 View Post
                  ah ah ah.... si vede ke nn vivi in campagna... Se fosse stato uno scorpione come quellike trovo io ogni tanto ke facevi?
                  sempre andato in vacanza inmontagna... un conto ? averli fuori.. in bagno al 4? piano non ? che sia una cosa di tutti i giorni.. e per fortuna se no chiamerei la asl

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    sempre andato in vacanza inmontagna... un conto ? averli fuori.. in bagno al 4? piano non ? che sia una cosa di tutti i giorni.. e per fortuna se no chiamerei la asl
                    piu' facile trovarli in pianura cmq...... ma quelli europei nn sono letali come quelli del deserto per fortuna

Comment

• Font Size
                      Ponte te faccio fa 2 risate....

Tempo addietro mi sveglio di soprassalto, ma non che mi sono "destato", ero proprio attivo, in 4secondi netti ero SVEGLIO...mi ero sentito chiamare "Giovanotto..." ....e sto al 7° piano... ti dico il cuore nei piedi....

L'altro ieri sera invece, il dirimpettaio della nostra camera da letto (che tra l'altro è un ragazzetto come me ma è appena venuto ad abitare nella casa che gli ha comprato Papi) tipo alle 2 di notte, inizia a trafficare con la sua finestra, beh, sembrava la finestra di camera nostra, mi sono alzato e ho aperto la tenda....l'ho solo guardato...ancora devo capire se è un marziano visto che non è morto...al mattino dopo neanche a farlo apposta mi sono alzato mentre lui apriva le finestre della sua camera e mi si è ritrovato davanti...avrà pensato che sono un invasato...e non ha sbagliato completamente....

Comment

• Font Size
                        Ah, parlando di Fobie....i serpenti...ne ho anche toccato uno per provare a superare la paura, ma se ne trovo di selvatici mi blocco totalmente...

Comment

• Font Size
                          ahhaha

VALE ma io non posso DEBOLARE chi vi difenderebbe dai ducatisti se io MORIBBI O MORESSI o morrii'

terremoto pensa che io ho guidato per mezza milano con un cucciolo di pitone appollaiato sul braccio e non mi faceva schifo...

quelli velenosi mi fanno molto timore ma ammetto di aver ammazzato parecchie vipere in val brembana durante la mia vita senza troppi complimenti

non ho ammazzato vicini di casa pero'.. a te l'onore dell'esordio eheheh

Comment

• Font Size
                            io una volta in sardegna mi sono svegliata per andare in bagno... e ho visto uno scorpioncino nella doccia

ovviamente non ero in grado di schiacciarlo...ma NON POTEVO lasciarlo circolare liberamente così.......

l'ho coperto con un bicchiere di modo che non scappasse e ho appeso un cartello "scorpione in doccia"

la mattina dopo mio padre mi ha chiesto quanto ero scema...ma almeno ci aveva pensato lui

Comment

• Font Size
                              L'altra sera ero qui a fare modellazioen 3D al PC ... sento solletico in testa e mi scuoto i capelli perche' ero concentrato ...

poi ancora ...

poi ancora ...

ad un certo punto interrompo il lavoro e metto la mano tra i capelli ... scende un ragnetto ! Minkia ho avuto i brividi e le scosse per un paio d'ore finche' ho fatto la doccia ed ora ogni minimo prurito alla testa mi viene un terrore ... pensa che mi vengono i brividi anche ora che lo scrivo

Comment

X
                              Working...
                              X