Quindi c'? un limite di 30mila euro lordi?
Pensa i politici che guadagnano ben + di 30mila euro lordi AL MESE...
Li fanno recuperare, si accmulando ore di ferie per poi fartele fare quando manco vuoi andare (a marzo che cazz me ne frega) perch? c'? un periodo di "molla".
Poi le ore di ferie sono ore ordinarie, gli straordinari vanno pagati di pi?.
I problemi di pausa fancazzo sono legati ai mancati controlli, non vedo perch? si debbano "recuperare" con gli straordinari.
Metti che poi uno che lavora sodo 8 ore piene si mette a farne 9-10 perch? deve essere pagato uguale? come uno che fa un ***** da mattina a sera?
A me li han sempre pagati anche perch? ho sempre fatto capire velatamente
"chi ***** me lo fa fare a star qui a lavoare di pi?, togliendo tempo alla mia vita (non c'? solo il lavoro), a gratis? 17.31 beep marco il cartellino e saluti oppure vengo pagato +25% la prima ora +30% dalla seconda in poi, +50% di sabato mattina sempre se ho voglia di venire al lavoro, domenica non esiste!"
Pensa i politici che guadagnano ben + di 30mila euro lordi AL MESE...
Originally posted by schwarz
View Post
Poi le ore di ferie sono ore ordinarie, gli straordinari vanno pagati di pi?.
I problemi di pausa fancazzo sono legati ai mancati controlli, non vedo perch? si debbano "recuperare" con gli straordinari.
Metti che poi uno che lavora sodo 8 ore piene si mette a farne 9-10 perch? deve essere pagato uguale? come uno che fa un ***** da mattina a sera?
A me li han sempre pagati anche perch? ho sempre fatto capire velatamente
"chi ***** me lo fa fare a star qui a lavoare di pi?, togliendo tempo alla mia vita (non c'? solo il lavoro), a gratis? 17.31 beep marco il cartellino e saluti oppure vengo pagato +25% la prima ora +30% dalla seconda in poi, +50% di sabato mattina sempre se ho voglia di venire al lavoro, domenica non esiste!"
Comment