Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

detassazione straordinari... da quando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Io spero sinceramente mai, anche perch? molti non li pagano ma li fanno recuperare e fermo restando che siamo uno dei paesi meno produttivi in fatto di lavoro non capisco perch? invece di adeguare gli standard (quindi partendo da una scuola decente a incentivi per chi si fa il sedere a strisce) bisogni guadagnarsi i soldi facendo sera in azienda
    E specifico che per quel che vedo di solito gli staordinari non sono + produzione, ma recupero di quello che si ? perso fra pause caff?, pausa mal di testa, pausa ho le mie cose (anche per gli uomini), pausa fancazzio
    in una piccola azienda questo ? impossibile.. a meno di esser parenti del prorpietario...
    In una media accade se ? organizzata di merda...
    In una grande succede solo se si vuole...

In pratica stai parlando solo del publbico e del terziario inteso come vender roba da fighetti (vedi esempio mercedes di pippo giorni fa...).

Non serve non far straordinari: chi gi? li fa li far? anche se detassati.. chi non li fa non li fa uguale...
    E chi vive agiatamente perch? non sa far un ***** ma lo pagan bene continuer? tranquillo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      quanti caff? pensi di prendere in 8 ore lavorative? 20.000?
      100k caff????? lo o gi? presi x?????

Comment

• Font Size
        A me non li pagano

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          A me non li pagano
          e in quelle ore lavori gratis allora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            100k caff????? lo o gi? presi x?????

quanto sei scemo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Leo74 View Post
              e in quelle ore lavori gratis allora?
              Si, bel pirla vero?

Comment

• Font Size
                Si, bel pirla vero?
                sei proprio un buon samaritano stakanovista

Comment

• Font Size
                  anche a me non li pagano in concessionaria...per? vado quasi sempre una mezz'ora prima...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    anche a me non li pagano in concessionaria...per? vado quasi sempre una mezz'ora prima...
                    siete dei veri cavalieri del lavoro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Io spero sinceramente mai, anche perch? molti non li pagano ma li fanno recuperare e fermo restando che siamo uno dei paesi meno produttivi in fatto di lavoro non capisco perch? invece di adeguare gli standard (quindi partendo da una scuola decente a incentivi per chi si fa il sedere a strisce) bisogni guadagnarsi i soldi facendo sera in azienda
                      E specifico che per quel che vedo di solito gli staordinari non sono + produzione, ma recupero di quello che si ? perso fra pause caff?, pausa mal di testa, pausa ho le mie cose (anche per gli uomini), pausa fancazzio
                      bah guarda...chi non fa un ***** aspetta solo le 5 per timbrare puoi credere se resta a fare straordinari....in compenso io ne faccio e pure parecchi ma non me li pagano....perch? c'? crisi dicono....ma io continuo, magari quando le cose migliorano se ne ricordano

Comment

• Font Size
                        A me fino al mese scorso non li pagava, e quindi non li facevo.

Adesso ho fatto capire al capo che se si vuole portare a termine dei progetti devo fare straordinari, ma li faccio solo se me li paga. E così ha ceduto .

Comment

• Font Size
                          non paghi straordinario --> non faccio straordinario

per quanto mi riguarda spero che questa "detassazione" mi "detassi" per bene.. visto che non ho mai preso un mese "pulito"

Comment

• Font Size
                            io aspetto x vedere a fine mese quanto mi cambia.. ma ultimamente giro tra le 10 e le 20 ore al mese di straordinario.. e visto che me li pagano regolarmente in busta son curioso di vedere quanto cambierà effettivamente...

ah ma no che io nel 2007 ho avuto un reddito superiore ai 120.000 euro !!!

Comment

• Font Size
                              Si dovrebbe cominciare a Luglio per sei mesi, poi si vedrà.

A copertura finanziaria sono state tassate le erogazioni liberali sino a 250Euro... prima detassate... però queste a titolo definitivo e molto meno pubblicizzato.

Una perdita per lo stato nei 6 mesi... ma un grosso guadagno (visto che non verranno prorogati dopo i 6 mesi) negli anni successivi.

Boh...
                              Last edited by Dueruote_; 27-06-08, 07:05.

Comment

• Font Size
                                A me non li pagano
                                Sei in buona compagnia....

Comment

X
                                Working...
                                X