Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presi ladri di moto a Milano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presi ladri di moto a Milano!

Ecco il testo riportato dal corriere:

Operazione dei carabinieri di San Donato e Segrate Ladri di motociclette, arrestati Sgominata banda di malviventi. Rispondevano ad annunci via Internet e rubavano le moto di grossa cilindrata in vendita

MILANO - Un blitz nella notte, a Milano e provincia, dei carabinieri di San Donato Milanese e Segrate (Milano) ha smantellato una banda di cinque pregiudicati coinvolti in rapine, furti e truffe finalizzate all'impossessamento di moto di grossa cilindrata. Altre 10 persone sono state denunciate in stato di libertà. La banda operava tramite Internet: rispondeva agli annunci di motociclisti in buona fede, presentandosi agli incontri per visionare le moto, possibilmente nei garage dei venditori. La sottrazione del mezzo avveniva in tre diversi modi: chiedendo di poter testare il mezzo e fuggendo una volta in sella; compiendo, nel periodo immediatamente successivo alla trattativa di vendita, il furto all'interno del garage; mediante truffa, ovvero veniva consegnato a pagamento della moto un assegno di provenienza illecita.
    La banda era composta da Ivano e Luca Cantoni, padre e figlio rispettivamente di 64 e 36 anni, da Giovanni Contù e Cristian Loreto, entrambi di 31 anni, e da Giuseppe Luppoli, di 33. Tutti gli arrestati sono accusati di rapina, furto, truffa e ricettazione. Le indagini hanno permesso finora di accertare 68 colpi messi a segno ai danni di proprietari di moto di grossa cilindrata a partire dal 2006. La banda, in cui c'era anche un meccanico, prediligeva gli ultimi modelli di Yamaha e Ducati che a volte rubava su commissione mentre in altri casi le moto venivano smontate e rivendute a pezzi. I carabinieri, infatti, hanno scoperto migliaia di pezzi di ricambio di probabile provenienza illecita in un magazzino nei pressi di Mel, in provincia di Belluno, in cui il gruppo conservava il materiale rubato.
    25 giugno 2008

Fossi in voi chiederei lumi alle forze dell'ordine, mi sembra che qualcuno di voi è stato derubato delle proprie moto proprio a Milano.
    Spero per voi che i colpevoli siano loro....
    Last edited by FabioB; 26-06-08, 08:18.

• Font Size
    vorrei dire un sacco di cose a discapito di codesti energumeni ma ? meglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FabioB View Post
      Altre 10 persone sono state denunciate in stato di libert?.
      peccato non ci siano gli indirizzi...

Comment

• Font Size
        tranqui zio..la tua nn la prendono

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          vorrei dire un sacco di cose a discapito di codesti energumeni ma ? meglio...

Non l ho capita :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            tranqui zio..la tua nn la prendono
            Originally posted by FabioB View Post
            La banda operava tramite Internet: rispondeva agli annunci di motociclisti in buona fede
            mai potrei vendere una tale opera d'arte qual'e' Sunshine

tanto prima o poi ti becco e te l'ammego la tua motopotente a forza di pisciarci sopra

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              mai potrei vendere una tale opera d'arte qual'e' Sunshine

tanto prima o poi ti becco e te l'ammego la tua motopotente a forza di pisciarci sopra

Hum

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Non l ho capita :-)
                Cosa meritrebbero, che rompono i coglioni a gente che suda per comprarsi ci? che desidera e loro belli come il sole tra non molto scorrazzeranno di nuovo liberi senza pagare giustamente i reati commessi!!

Sommariamente ci? che intendevo con parole contenute!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post

provaci dopo che te l'ho tagliato

Comment

• Font Size
                    Pensa a quante persone hanno infranto un sogno e un sacrificio 'sti bastardi...

Tanto tra 1 mese saranno là che girano con le loro belle porsche e niente cambia..

Comment

• Font Size
                      figli di gran mignotta magari in mezzo a loro c e il farabbutto che mi ha rubato l r1....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Cosa meritrebbero, che rompono i coglioni a gente che suda per comprarsi ci? che desidera e loro belli come il sole tra non molto scorrazzeranno di nuovo liberi senza pagare giustamente i reati commessi!!

Sommariamente ci? che intendevo con parole contenute!
                        ah ok, avevi scritto a discapito e l avevo interpretato come una cosa a loro discolpa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Tanto tra 1 mese saranno l? che girano con le loro belle porsche e niente cambia..

t quoto alla grande: l r1 e' sempre stata la moto dei miei sogni,appena ho avuto la possibilita' economica l ho comprata subito,ero al settimo cielo nn c credevo e qualche bastardo ha cancellato il mio sogno. sono stato male per sto fatto...gli daranno un anno di galera ed usciranno grazie all indulto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Tanto tra 1 mese saranno l? che girano con le loro belle porsche e niente cambia..

basta segnarsi i nomi...

Comment

• Font Size
                              a me a san donato hanno fregato 2 moto nel 2006 !!!!!!!!
                              ke muoiano sti bastardi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X