Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

persone maleducate con cani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    perdonami, non capisco che centrano le faccine che ridono dopo "e poi pisci sopra il suo cano"...???

Se il mio cane fa la pip? su una ruota di una macchina, e ammetto che succede (non sui motorini perch? c'arrivo da solo che l? ci vanno le mani) perch? non vado a pensare che se uno buca poi ci deve mettere le mani, ma me ne ricorder?....se mi pisci sul cane rimani senza uccello e senza denti...mentre se mi fai notare il MIO errore potrebbe anche darsi che ti chiedo scusa....
    Se ? per questo mi fa molto schifo la gente che sputa il proprio catarro per strada, poi il mio cane ci cammina e me lo porta a casa...quindi....omicidi di massa????

E occhio con gli animali...perch? se trovate il padrone tranquillo...potreste non essere fortunati con il resto dei presenti....
    Chiedete al pischello che a Monteverde ha dato una pizza disumana alla ragazza...quanta gente c'aveva addosso...
    Terremoto...scusa ma...non sono mica un cavernicolo....
    cerca di afferrararlo un p? di humor!!
    E logico che non lo farei mai...nessuno lo farebbe mai...le faccine che ridono se non s era capito le ho messe per sottolineare che era una battuta
    Che fai ti metti a disquisire su un ragionamento fatto per assurdo?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by RRiky83 View Post
      Terremoto...scusa ma...non sono mica un cavernicolo....
      cerca di afferrararlo un p? di humor!!
      E logico che non lo farei mai...nessuno lo farebbe mai...le faccine che ridono se non s era capito le ho messe per sottolineare che era una battuta
      Che fai ti metti a disquisire su un ragionamento fatto per assurdo?!?!?
      Apposto, purch? si parli di Humor...sai, dopo aver sentito altro...su sto topic no nsi capisce pi? chi scherza e chi parla sul serio....pardon , vorr? dire che preserverai a lungo i tuoi denti.....

....e il tuo uccello

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        Apposto, purch? si parli di Humor...sai, dopo aver sentito altro...su sto topic no nsi capisce pi? chi scherza e chi parla sul serio....pardon , vorr? dire che preserverai a lungo i tuoi denti.....

....e il tuo uccello
        si ma tutti tranquilli ragazzi senza calcare i toni e tantomeno minacciando

cosi' c'? chi preserva l'uccello e chi l'account su ddg

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          si ma tutti tranquilli ragazzi senza calcare i toni e tantomeno minacciando

cosi' c'? chi preserva l'uccello e chi l'account su ddg
          Guarda che non si sta minacciando nessuno, era uno scambio di battute per un incomprensione su un post...nessun flame, tranqui... siamo persone grandi...

Comment

• Font Size
            ottimo questo è il clima che deve esserci

Comment

• Font Size
              ottimo questo ? il clima che deve esserci
              Pensa che sto sui forum ormai da anni e non ho mai dovuto leggere le Nettiquet (per l'appunto non s? neanche come si scrive ) eppure sono sempre andato daccordo pi? o meno con tutti...e anche quando ? capitato, non qui, che hanno sforato sia nei modi che nelle parole...ho sempre smesso di rispondere...se se dovemo fa er sangue amaro pure per i forum ? la fine...

Comment

• Font Size
                tanto per aggiornare la cosa parlando sempre di persone maleducate con cani...

ieri in treno sale una ragazza (la classica ragazza della porta accanto) con un cane di grossa taglia (muso suo ad altezza delle mie spalle da seduto) senza museruola... si mette a sedere lei nei posti dietro di mè (treno tutto pieno) indi cane in mezzo a 4 persone, una signora chiede gentilmente solo se può allontanare il cane perchè a ha paura che sia senza museruola... (controllore a 2 passi) e li scatta il putiferio da questa ragazza... dice che il cane è bravissimo che nn farebbe nulla e come si permetteva di chiedere di allontanarla, e che doveva fare stare in piedi lei per fare stare bene lei! cmq litigi fari e interventi vari... per fortuna che le donne nn si picchiano e che questa è stata allontanata... da li ho capito ancopra di più che gente celebrolesa c'è dappertutto... i cani poverini poi ci vanno di mezzo in questo caso senza che sia successo nulla...
                Last edited by Riddick; 27-06-08, 18:47.

Comment

• Font Size
                  rid ricordo che ero al mare e c'era un tizio con due cani di taglia piccola che facevano il bagno con lui...li vicino una signora che voleva far fare il bagno ai figli di un paio di anni a dire tanto e si è permessa di dire che forse era il caso di non far fare il bagno agli animali per quanto puliti siano....voi non immaginate quello che il signore gli ha potuto strillare contro.

fermo restando che il mare è sporco di suo e che quegli animali erano pulitissimi...ma è mai possibile che uno debba reagire cosi' ad una richiesta leggitima visto che la legge vieta la balneazione ai cani?

Comment

• Font Size
                    nn me ne parlare... io ho fatto il bagnino per anni... nn immagini quante litigate con celebrolesi con cani mi sono dovuto fare... a un paio di veramente odiosi ho fatto fare la multa così imparano a rispettare la legge (uno ha rischiato che lo uccidessi quando con tono saccente, dopo che il cane mi aveva cagato in spiaggia, mi disse: raccogli la merda è il tuo lavoro! mi fermai nn sà per quale motivo ma dopo ridevo e godevo da morire quando si è beccato una multa da più di 1000 eu!!!!!!!!!!!)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Riddick View Post
                      nn me ne parlare... io ho fatto il bagnino per anni... nn immagini quante litigate con celebrolesi con cani mi sono dovuto fare... a un paio di veramente odiosi ho fatto fare la multa cos? imparano a rispettare la legge (uno ha rischiato che lo uccidessi quando con tono saccente, dopo che il cane mi aveva cagato in spiaggia, mi disse: raccogli la merda ? il tuo lavoro! mi fermai nn s? per quale motivo ma dopo ridevo e godevo da morire quando si ? beccato una multa da pi? di 1000 eu!!!!!!!!!!!)
                      ahahahah immagino la soddisfazione

cmq io non capisco, nessuno dice che devi maltrattare il cane, ma porco giuda non li mettiamo al livello di una persona!!!
                      ti si fa notare che ci sono dele leggi le rispetti... o ci provi e se qualcuno ti fa notare la cosa, ti scusi e rimedi, e invece no, maleducazione totale!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Riddick View Post
                        nn me ne parlare... io ho fatto il bagnino per anni... nn immagini quante litigate con celebrolesi con cani mi sono dovuto fare... a un paio di veramente odiosi ho fatto fare la multa cos? imparano a rispettare la legge (uno ha rischiato che lo uccidessi quando con tono saccente, dopo che il cane mi aveva cagato in spiaggia, mi disse: raccogli la merda ? il tuo lavoro! mi fermai nn s? per quale motivo ma dopo ridevo e godevo da morire quando si ? beccato una multa da pi? di 1000 eu!!!!!!!!!!!)
                        io gli lanciavo la merdin del suo cane

poi 1000 eurozzi

Comment

• Font Size
                          ahahahah immagino la soddisfazione

cmq io non capisco, nessuno dice che devi maltrattare il cane, ma porco giuda non li mettiamo al livello di una persona!!!
                          ti si fa notare che ci sono dele leggi le rispetti... o ci provi e se qualcuno ti fa notare la cosa, ti scusi e rimedi, e invece no, maleducazione totale!
                          Pienamente d'accordo.

Io ho un cane di grossa taglia, e le voglio davvero bene ma a volte vedo persone che esagerano con i cani.

Non parliamo poi di quelli che sono PORTATI a spasso dal cane...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Non parliamo poi di quelli che sono PORTATI a spasso dal cane...
                            ahahahahahahahahahah

Comment

X
                            Working...
                            X