Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
persone maleducate con cani
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Postio ti posso dire una cosa
se per sbaglio il cane mi fa pipi' su una macchina e tu mi fai una parte a culo, sono il primo a chiederti scusa e a salire in casa a prendere un secchio per pulirtela... ( ma il mio cane l'ho abituato e nn fa pipi ne sulle auto ne sui motorini )
ma se per caso, tu mi arrivassi a brutto muso, e per disgrazia TUA mi tocchi il cane, dandogli un calcio o quello che vuoi, che in fin dei conti non c'entra nulla dato che non sa dove pisciare o meno, fidati che ti ritroveresti dentro un'ambulanza di corsa verso il prontosoccorso...
un conto ? farmi la parte a culo a me, per quello che faccio fare al mio cane, ma un conto e' provare solamente a toccarlo...
Hanno provato a toccare il pastore tedesco della mia ex dandogli una pedata senza motivo..ma la sfortuna ha voluto che girandomi beccassi l'autore del fatto e l'hanno anche riportato a casa senza denti il caro "furbone" che gliel'ha data
e non sto scherzando, chiedi ad Everluk come sono quando mi incaz.zo
Proprio un quotone... il cane ? un membro della famiglia...e se lo si tocca...beh, se ne pagano "tutte" le consegunze del caso...
Comment
-
Originally posted by Fra9 View Posta me ? successo con la macchina, poi ho avuto una rivalsa sia sul cane che sul padrone che ? meglio che non racconto per non ferire i sentimenti dei vari padroni qui dentro
? una citt? non una giungla. Quindi imho f? quello che ti senti
Comment
-
vedo che almeno nn sono l'unico ad avere questo problema... il mio "veleno" era inteso coma qualsiasi cosa per far allontanare il cane...
per il padrone se scopro chi è gli faccio io il servizietto sulla macchina... ma in città ci sono troppi animali con padroni maleducati...
ora provo a fare come consigliatomi, lavo per bene lo scooter con prodotti repellenti per cani... e se nn dovesse bastare mi apposto con il fucile a piombini e sparo al padrone
cmq nn capisco perchè accanirsi con chi magari nn ama gli animali... tanto più che le persone qui noto che hanno addestrato i propri cani ad essere "civili" indi nn ha da preoccuparsi.
Comment
-
Riddick non e' accanimento...ma la frase sopra il mio intervento dove e' palese la vendetta contro il cane mi spiace ma non la tollero...
se non ti piace qualsiasi forma animale non sei per questo OBBLIGATO a farle del male....
fino a quando trovano padroni coglioni...faranno i furbi, quando troveranno uno tipo me, che gli rompera' i denti se si avvicinano al cane con fare minaccioso, vedrai che cambiano idea alla svelta
mi sembra normale no? se una cosa non ti piace non devi distruggerla, eviti di comprarla o di usarla
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postvedo che almeno nn sono l'unico ad avere questo problema... il mio "veleno" era inteso coma qualsiasi cosa per far allontanare il cane...
per il padrone se scopro chi è gli faccio io il servizietto sulla macchina... ma in città ci sono troppi animali con padroni maleducati...
ora provo a fare come consigliatomi, lavo per bene lo scooter con prodotti repellenti per cani... e se nn dovesse bastare mi apposto con il fucile a piombini e sparo al padrone
cmq nn capisco perchè accanirsi con chi magari nn ama gli animali... tanto più che le persone qui noto che hanno addestrato i propri cani ad essere "civili" indi nn ha da preoccuparsi.
Sulle parti già pisciate buttagli una secchiata di acqua e candeggina, è l'unica che lava via le tracce odorose di pipì.
I cani hanno un fiuto estremamente sensibile e con i soli repellenti non credo che risolveresti.Last edited by Giu72; 26-06-08, 20:23.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostRiddick non e' accanimento...ma la frase sopra il mio intervento dove e' palese la vendetta contro il cane mi spiace ma non la tollero...
se non ti piace qualsiasi forma animale non sei per questo OBBLIGATO a farle del male....
fino a quando trovano padroni coglioni...faranno i furbi, quando troveranno uno tipo me, che gli rompera' i denti se si avvicinano al cane con fare minaccioso, vedrai che cambiano idea alla svelta
mi sembra normale no? se una cosa non ti piace non devi distruggerla, eviti di comprarla o di usarla
per? a volte anche riuscire a nn essere impulsivi quando ti viene toccato qualche cosa di tuo nn ? semplice... sopratutto quando nn sei tu a scegliere di avere o no un cane con padrone maleducato ...
appena ho tempo vado di repellenti... prima prover? cose specifiche (sperando di nn girare con una cosa repellente anche per m? ) e poi se no mi compro la catena spinata elettrificata ahahahahahahahaLast edited by Riddick; 26-06-08, 20:32.
Comment
-
vai di candeggina, la si usa anche in casa quando sono piccoli e devi abituarli a non farla in casa ma loro ovviamente non ne voglion sapere
la candeggina toglie l'odore di pipi e ti dovrebbe aiutare fino a quando il padrone stronzo nn ti ci fa nuovamente pisc.......
con gli saponi nn fai nullaLast edited by speed01; 26-06-08, 20:34.
Comment
X
Comment