Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE - sciopero dei camionisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ATTENZIONE - sciopero dei camionisti

carissimi,

non riesco a capire bene perch? la cosa passi sotto tal silenzio stampa, ma vi ricodo che ad oggi niente e nessuno ha disdetto lo sciopero dei camionisti che ? stato ampiamente annunciato dal 30 giugno al 4 luglio da tutte le associazioni di categoria.

La prospettiva. ad ora mentre vi scrivo, ? quella di avere un'altra settimanella simile a quella del mese di febbraio, con i supermercati vuoti, niente benzina e l'Italia bloccata.

Tralasciando le considerazioni sull'opportunit? o meno di tale azione (so gi? che vi delizierete nelle prossime pagne di questo post, ma non ? il mio interesse) vi consiglio in questi 4 giorni che ci separano dall'inizio della cosa a munirvi con il dovuto anticipo di scorte di carburante (chi avesse taniche, ovvio) e magari anche di scorte varie, posto che ? tutta roba che alla fine si consuma comunque e quindi quand'anche l'agitazione rientrasse all'ultimo non son certo spese inutili.

Io ho gi? provveduto per quanto mi ? stato possibile (vettura e moto sempre piena, 20 litri di gasolio e 30 di benzina) + varie scorte non deperibili sufficienti per i 6 giorni incriminati, specie per gli ultimi che in teoria sono i pi? critici.

questo ? quanto vi dovevo in coscienza, a voi la linea. Se volete mettere in evidenza il post per il periodo di interesse fate pure!

• Font Size
    io vado a fare il pieno in slovenia

Comment

• Font Size
      C'è da dire anche che lo scioperò finirà si al 4/7,ma ora che i camion pieni di provviste/carburanti/ecc arriveranno a destinazione passerà anche un'altro giorno almeno (credo...)

Comment

• Font Size
        e così aumenterà ancora la benzina e tutto il resto

Comment

• Font Size
          chiedo scusa per aver aperto un post inutile.
          Ecco quanto riporta una ultim'ora del sito della CONFTRANSPORTO

? proprio una news di uora uora:

Vertenza Autotrasporto - Aggiornamento ore 20.30

Segreteria Generale
          20-6-2008 14:49

Terminato l'incontro Governo Associazioni. Trovato l'accordo. Fermo sospeso.

Ulteriori informazioni verranno pubblicate non appena disponibili.

se volete tenere vivo il post per sicurezza... ma gi? domani se non ci sono news lucchettate pure.
          Last edited by AleCaf?; 25-06-08, 19:15.

Comment

• Font Size
            ok lokko

Comment

X
            Working...
            X