Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il boss di Gomorra ai suoi figli: andate via da casal di principe!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il boss di Gomorra ai suoi figli: andate via da casal di principe!!!

    NAPOLI - Quel portone ? stato per anni diverso dagli altri a Casal di Principe. Fu murato per evitare una confisca. Via Bologna, una strada come tante. Ma chi passava, sembrava mimare un cenno di saluto. Un inchino. La casa del boss. La parte non ancora sequestrata del villone di Francesco Schiavone, detto "Sankokan", il capo del clan dei Casalesi, potrebbe essere offerta in fitto. La famiglia sta per lasciarla. "E' una scelta di vita, non una resa", spiegano in questo paese di 16mila abitanti, almeno tremila bollati da un contatto con la giustizia, una denuncia o una condanna.


    che ne pensate???sara' un vera vittoria dello stato???


  • Font Size
    #2
    Non sono camorristi. Sono solo bravi imprenditori.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avrei un metodo tutto mio per estirpare la mafia dal paese... Poi per? mi danno sempre del nazista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cioe' viene l'ufficiale giudiziario a pijatte casa tu che fai muri l'entrata ottimo no??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          NAPOLI - Quel portone ? stato per anni diverso dagli altri a Casal di Principe. Fu murato per evitare una confisca. Via Bologna, una strada come tante. Ma chi passava, sembrava mimare un cenno di saluto. Un inchino. La casa del boss. La parte non ancora sequestrata del villone di Francesco Schiavone, detto "Sankokan", il capo del clan dei Casalesi, potrebbe essere offerta in fitto. La famiglia sta per lasciarla. "E' una scelta di vita, non una resa", spiegano in questo paese di 16mila abitanti, almeno tremila bollati da un contatto con la giustizia, una denuncia o una condanna.


          che ne pensate???sara' un vera vittoria dello stato???

          http://www.repubblica.it/2008/05/sez...oss-figli.html

          sequestrare beni della criminalit? ? un primo passo per estirpare sto cancro...ma credetemi questo ? un piccolissimo ma piccolissimo passo che stanno facendo le autorit?..per fortuna cmq qualcosa rispetto ad anni fa la si sta facendo...ma vi posso assicurare che sar? dura eliminarla del tutto...la camorra come la mafia la n'drangheta ci mettono niente a riorganizzarsi...anche perch? hanno la "fortuna" di avere la possibilit? di "comprare" ci? che vogliono...E CHI VOGLIONO...
          Sono daccordo con Desmoone sono degli imprenditori abili...abili nell'investire in tutto ci? che possa riciclare il loro danaro sporco...perci? dico che sar? dura...anche perch? se vi vedete il film gomorra alla fine prima dei titoli di coda esce scritto questo: " LA CAMORRA E' UNA DEI PRINCIPALI INVESTITORI NELLA RICOSTRUZIONE DELLE TORRI GEMELLE"
          Finch? ci saranno IMPRENDITORI-POLITICI GENTE INSOSPETTABILE E ANCHE MENTALITA' DI CERTA GENTE DI QUA a dare una grossa mano a riorganizzare la criminalit? sar? impossibile combatterla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sto finendo di leggere il libro, Gomorra.

            E' scandaloso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Io sto finendo di leggere il libro, Gomorra.

              E' scandaloso.
              poi vai, a vedere il film o l'hai gia' visto ????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74 View Post
                ::
                Finch? ci saranno IMPRENDITORI-POLITICI GENTE INSOSPETTABILE E ANCHE MENTALITA' DI CERTA GENTE DI QUA a dare una grossa mano a riorganizzare la criminalit? sar? impossibile combatterla...
                quotone!!!!!
                e aggiungo che le parole che compaiono alla fine del film fanno venire i brividi..............

                Comment

                X
                Working...
                X