Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PEDAGGIO SULLA STATALE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo s'intendi far pagare un bollo coem per l'estero, vedi germania e austria....
    non si parla di caselli

detto questo se vogliono fare ci? io CHIEDO che mettano sto benedetto bollo, ma ceh aboliscano i caselli in autostrada, come all'estero...
    non che le statali siano delo stato mentre l'autostrada sia dell'anas (ente parastatale)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ruffryders
      Il problema ? che il ministro la ritiene una proposta seria!!!
      Gi? che abbiamo un ministro che ha pure un impresa di costruzione di strade e tutto un dire...magari pensa di prender lui l'appalto per i nuovi caselli!!
      In che mani siam finiti!!!
      Secondo lui i soldi serviranno x migliorare le infrastrutture...
      E gli appalti? Sicuramente li d? in beneficenza!!!!!
      Nooooo, lui non si beccher? niente... nooooooo

Comment

• Font Size
        Qualcuno che li ha votati ci sar? pure in giro da prendere a calci?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          credo s'intendi far pagare un bollo coem per l'estero, vedi germania e austria....
          non si parla di caselli

detto questo se vogliono fare ci? io CHIEDO che mettano sto benedetto bollo, ma ceh aboliscano i caselli in autostrada, come all'estero...
          non che le statali siano delo stato mentre l'autostrada sia dell'anas (ente parastatale)
          magariiiiiiiii togliessero i caselli e facessero un bollo ma poi non ci guadagnerebbero abbastanza

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            Originally posted by stecca975
            non si parla di caselli

magariiiiiiiii togliessero i caselli e facessero un bollo ma poi non ci guadagnerebbero abbastanza
            Se tutto va bene ...ci faranno pagare il bollo per le statali e lasceranno i caselli con i loro pedaggi per le autostrade...

Del resto siamo in Italia ...

Comment

• Font Size
              Resta cmq uno schifo e un'assurdit?!
              Si utilizzano apposta strade secondarie per evitare traffico e spese autostradali, dopo una cosa del genere come sar?????
              Poi x? faranno una strada per gli automobilisti, una per i camionisti e una per i motociclisti!
              Bel sogni mi sa....

Comment

• Font Size
                BOH IO SONO SCONVOLTA, non ho PAROLE X QUANTO SONO INDIGNATA!!!

Comment

• Font Size
                  Strade a pedaggio, Lunardi nega
                  "Sono stato completamente frainteso"
                  Dopo il vespaio di polemiche scatenato dalla sua proposta di far pagare un pedaggio per transitare sulle strade statali, il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Pietro Lunardi, fa marcia indietro. E lo fa annunciando di essere stato "completamente frainteso", perch? la sua proposta era quella di chiedere il pedaggio per "certe superstrade che possono diventare autostrade", ma solo "quando saranno state effettivamente trasformate".

Il ministro si mostra poi "meravigliato che la proposta susciti perplessit?", perch?, spiega, "non ? una cosa nuova: ho sempre detto che su certe superstrade che possono diventare autostrade si pagher? il pedaggio".

"Il fatto ? - prosegue Lunardi - che esistono superstrade, che appartengono al sistema viario dell'Anas, che possono essere trasformate in autostrade, anche se i tempi per farlo sono da stabilire. Ad esempio, la Salerno-Reggio Calabria ? una superstrada che non ? stata mai messa a pedaggio e che oggi ? in fase di ricostruzione. Sar? pronta entro il 2008, e da quel momento sar? messa a pedaggio come tutte le autostrade".

Lo stesso, secondo il ministro, potrebbe accadere per molti altri casi simili, come ad esempio quello della Grosseto-Cecina, ma "? una cosa che nascer? nel tempo, quando saranno pronte e finite". "E' giusto - spiega Lunardi - che quando si d? un servizio agli utenti questi paghino , sia al Sud sia al Nord, senza discriminazioni".

Comment

• Font Size
                    ok Lunardi...
                    mettici anche il pedaggio sulla statale...
                    ma solo se a risquotere ci metti TUA MOGLIE E TUA FIGLIA!!!!
                    e aggiungo COGLIONE!!!!!!

Comment

• Font Size
                      A breve inseriranno anche la tassa sul respiro!!!!!

Comment

• Font Size
                        io non capisco xche ? cosi complicato in sto cavolo di stato fare le cose come le fa mezza europa......di solito i pedaggi....i bolli...cio che volete x il cittadino ? poco....sono i turisti che cacciano il grano.... e con tutto il turismo che c'? qua non ci cavano niente!!!! pero silvio ha la moquette nuova in ufficio...

Grazie silvio... ma grazie anche a francesco, michele, ecc ecc..... beeeella combriccola...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yorks
                          io non capisco xche ? cosi complicato in sto cavolo di stato fare le cose come le fa mezza europa......di solito i pedaggi....i bolli...cio che volete x il cittadino ? poco....sono i turisti che cacciano il grano.... e con tutto il turismo che c'? qua non ci cavano niente!!!! pero silvio ha la moquette nuova in ufficio...

Grazie silvio... ma grazie anche a francesco, michele, ecc ecc..... beeeella combriccola...
                          QUOTO!!!!!!!!!!!!!!
                          YORKS SINDACO!!!!....
                          ma che dico sindaco....
                          pres. della camera
                          anzi del senato...
                          ma si della repubblica!!!!
                          vabbeh....
                          YORKS DUCE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            LE STRADE A PEDAGGIO NON SONO EFFICIENTI COME DOVREBBERO A PRESCINDERE DA QUELLO CHE -GIA'- SI PAGA.
                            L'UNICA COSA CHE MANCA IN ITALIA E' LA QUANTITA' DI STRADE ATTA AD ASSORBIRE IL TRAFFICO GIA' IN ESSERE... FIGURIAMOCI DI ANNO IN ANNO IN FUTURO...
                            QUINDI IL PEDAGGIO NON SOLO SAREBBE UNA SPESA IN PIU', MA NEANCHE ASSICUREREBBE UN MIGLIOR SERVIZIO!
                            DATEMI LA PROVA DEL CONTRARIO, VISTO CHE STE COSE LE HO GIA' DISCUSSE IN PASSATO CON PERSONE CHE LAVORANO IN QUESTO SETTORE!

Comment

X
                            Working...
                            X