Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il cristianesimo? l'arma pi? potente del mondo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il cristianesimo? l'arma pi? potente del mondo!

    portavo a spasso il mio cane e su una panchina c'era una signora sulla settantina che aveva dei fogli in formato A4 nel primo c'era la classica immagine di gesù cristo
    non questa

    ma questa

    pregava ad alta voce, ad un certo punto spunta l'ambulanza a sirene spiegate e pensavo portassero la signora in manicomio invece hanno tirato dritto.
    il mio cane inizia ad ululare ed io a ridere. questa non accusa nessun segno di fastidio e continua indisturbata nella preghiera. hanno chiuso anche i conventi?
    Last edited by giovano; 24-06-08, 19:21.

  • Font Size
    #2
    non capisco cosa ci sia di anormale -_-

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto interessante, io chiuderei il topic

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... ma tu la sera pasteggi con un litro di buon rosso?

          lock.

          Comment


          • Font Size
            #6
            però la prima foto è bellissima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giovano View Post
              pregava ad alta voce, ad un certo punto spunta l'ambulanza a sirene spiegate e pensavo portassero la signora in manicomio invece hanno tirato dritto.
              il mio cane inizia ad ululare ed io a ridere. questa non accusa nessun segno di fastidio e continua indisturbata nella preghiera. hanno chiuso anche i conventi?
              Non ho mai capito perche' gli atei hanno cosi tanto bisogno di denigrare la religione ... Se si e' convinti dell'assenza di un DI0 dovrebbe lasciare indifferenti la cosa e se ci si ritiene persone "pensanti" bisognerebbe avere ALMENO la correttezza morale di rispettare il credo altrui ... oppure ci riteniamo superiori perche' viviamo con la "convinzione" che non esiste alcun DI0 ?

              O forse , piu' semplicemente ti senti bullo a denigrare la fede di ua persona ?

              Io ogni tanto mi soffermo a riflettere sul fatto che per alcune persone la religione e' l'unico conforto che possono avere per affrontare il termine della vita o momenti particolarmente difficili ... e posso trovare una spiegazione .
              Quando invece penso a perche' alcuni atei si comportino come te mi chiedo se e' generalizzabile il fatto che l'uomo sia considerato intelligente ...

              Comment

              X
              Working...
              X