Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? vero.. in giro ci sono tanti di quegli approfittatori
aaahh sti fotografi
finch? c'? gente che ne paga alcuni fino a 5000 euro un servizio loro fanno bene a farseli dare
io viaggio dai 1200 fino ai 2000 a seconda del servizio ed ? la media che c'? nella zona qui da me...
per i fotografi matrimonialisti il miglior posto ? il sud, napoli in primis...si sposano molto di pi? e nella loro cultura spendono i risparmi di na vita per il matrimonio...qui da noi ormai siamo tutti peoccini e sono il primo a dirlo
e comunque la spesa principale del matrimonio rimane il pranzo
Volevo salutare tutti gli utenti di DDG visto che venerdi mi sposo,negli ultimi tempi sono stato latitante x cause di forza maggiore(vodafone mi ha segato la linea telefonica a casa,senza il mio permesso!!!!) al lavoro mi hanno cambiato pc ma si sono dimenticato l acesso a internet!!!
c sentiamo quando torno dal viaggio di nozze ciao a tutti
Sinceri auguri Teo!
mandaci i confettttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
finch? c'? gente che ne paga alcuni fino a 5000 euro un servizio loro fanno bene a farseli dare
io viaggio dai 1200 fino ai 2000 a seconda del servizio ed ? la media che c'? nella zona qui da me...
per i fotografi matrimonialisti il miglior posto ? il sud, napoli in primis...si sposano molto di pi? e nella loro cultura spendono i risparmi di na vita per il matrimonio...qui da noi ormai siamo tutti peoccini e sono il primo a dirlo
e comunque la spesa principale del matrimonio rimane il pranzo
di certo son sicuro che te non andresti a spender poco
vero infatti ho detto che puoi farti anche un bel viaggio spendendo 2500euro tipo noi quest'inverno a s.domingo.. che male c'è ad andarci in viaggio di nozze? mia sorella l'ha fatto, esattamente nello stesso villaggio nostro
ma poi cos'è sta cosa che io non spenderei poco?
in vita mia ho fatto 2 viaggi (intesa come settimana in all inclusive etc etc).. s.domingo e sharm.. non è che son sempre in giro per mete caraibiche io purtroppo
cmq.. la prossima meta a cui punto sono le maldive
vero infatti ho detto che puoi farti anche un bel viaggio spendendo 2500euro tipo noi quest'inverno a s.domingo.. che male c'? ad andarci in viaggio di nozze? mia sorella l'ha fatto, esattamente nello stesso villaggio nostro
ma poi cos'? sta cosa che io non spenderei poco?
in vita mia ho fatto 2 viaggi (intesa come settimana in all inclusive etc etc).. s.domingo e sharm.. non ? che son sempre in giro per mete caraibiche io purtroppo
cmq.. la prossima meta a cui punto sono le maldive
il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi
Comment